Vai al contenuto
  • 0

Ligier Nova 500


Irvinex

Domanda

Ciao a tutti.

Sono Davide di Genova.

Faccio 17 anni il 9 maggio e la scorsa settimana, dopo aver preso il patentino, come regalo i miei mi hanno comprato una Ligier Nova 500 Blu.

Ha due anni e ha solo 13000 km ed è costata 5000 euro (è immaoclata come nuova)

Che ne pensate di questa macchina?

Secondo voi come ci si sente a 16 anni ad avere questa macchina?

Che ne pensate?

Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?

Alcuni mi dicono che è da mongoloidi, altri mi dicono invece che provano invidia a vedermela.

Ditemi la vostra.

P.S.(a differenza del motorino se piove non mi bagno e se c'è freddo accendo il riscaldamento)

Aspetto con ansia vostri commenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Inutili, chiassose, insicure. Ecco tutto..

Immaginate quanto mi divertivo a farmi spazio in retro col 'Reg mentre posteggiavo

Sensori di parcheggio " Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip"

Paraurti " Stonc"

Io "Mmmh ancora 1 po " :mrgreen:

Risultato : ammaccone nella minicar e 0 graffi sul paraurti!

Ovviamente però dovevo cambiare di posto :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non credo esista in versione cinquanta

Esiste 125. Ha 17 anni, può fare la patente A1 ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esiste 125. Ha 17 anni, può fare la patente A1 ;)

Cioèuna patente "vera" (con studio serio su codice della strada e comportamento, con esame pratico e soprattutto coi punti). Già se fosse obligatoria quella, metà delle mie obiezioni ai quadricili leggeri cadrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cioèuna patente "vera" (con studio serio su codice della strada e comportamento, con esame pratico e soprattutto coi punti). Già se fosse obligatoria quella, metà delle mie obiezioni ai quadricili leggeri cadrebbe.

Inoltre non sarebbero soldi sprecati, perchè poi per la B dovrebbe fare solo pratica..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prende l'Mp3 piaggio e il rischio cadute lo rende lontano lontano.......

ancora...vuoi sapere gia' quanti ne ho visti di ragazzi per terra con l'mp3 che si chiedevano come mai dovessero mettere dei punti in vari arti???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inutili, chiassose, insicure. Ecco tutto..

Immaginate quanto mi divertivo a farmi spazio in retro col 'Reg mentre posteggiavo

Sensori di parcheggio " Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip"

Paraurti " Stonc"

Io "Mmmh ancora 1 po " :mrgreen:

Risultato : ammaccone nella minicar e 0 graffi sul paraurti!

Ovviamente però dovevo cambiare di posto :mrgreen:

mi spiace ma per la prima volta non mi trovi per nulla d'accordo;è un discorso che non posso accettare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cioèuna patente "vera" (con studio serio su codice della strada e comportamento, con esame pratico e soprattutto coi punti). Già se fosse obligatoria quella, metà delle mie obiezioni ai quadricili leggeri cadrebbe.

su questo ti quoto:anch'io sarei per un patentino vero per consentire la guida delle microcar...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ancora...vuoi sapere gia' quanti ne ho visti di ragazzi per terra con l'mp3 che si chiedevano come mai dovessero mettere dei punti in vari arti???

Se uno tenta di fare Max Biaggi col naso per terra nelle curve...........ma se uno lo usa col cervello corre il rischio di finire per terra 1 milione di volte meno che con due sole ruote. La sensibilità al capottamento di un 3 ruote con la doppia anteriore non è di molto inferiore a quella di un quadriciclo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se ti toccano voli come con un 2 ruote;sui sanpietrini scivoli col culo come con un due ruote,sulle rotaie se freni ti allunghi uguale...spero cosi' di aver risposto anche a te Ludico...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.