Vai al contenuto
  • 0

Ligier Nova 500


Irvinex

Domanda

Ciao a tutti.

Sono Davide di Genova.

Faccio 17 anni il 9 maggio e la scorsa settimana, dopo aver preso il patentino, come regalo i miei mi hanno comprato una Ligier Nova 500 Blu.

Ha due anni e ha solo 13000 km ed è costata 5000 euro (è immaoclata come nuova)

Che ne pensate di questa macchina?

Secondo voi come ci si sente a 16 anni ad avere questa macchina?

Che ne pensate?

Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?

Alcuni mi dicono che è da mongoloidi, altri mi dicono invece che provano invidia a vedermela.

Ditemi la vostra.

P.S.(a differenza del motorino se piove non mi bagno e se c'è freddo accendo il riscaldamento)

Aspetto con ansia vostri commenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inoltre non sarebbero soldi sprecati, perchè poi per la B dovrebbe fare solo pratica..

ora non più...altrimenti l'avrei fatta pure io.....anche se avrei tenuto il mio SP lo stesso...

comunque la moda di ste macchinine aumenterà sempre di più...inizia a fare più figo per alcuni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ora non più...altrimenti l'avrei fatta pure io.....anche se avrei tenuto il mio SP lo stesso...

comunque la moda di ste macchinine aumenterà sempre di più...inizia a fare più figo per alcuni....

Ma dai? non lo sapevo....ma è solo un piccolo integrativo o di nuovo esamone completo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma dai? non lo sapevo....ma è solo un piccolo integrativo o di nuovo esamone completo?

sai ke non lo so...io mi ricordo che avevano fatto la legge, anzi modificato temporaneamente, ad hoc per quei ragazzi che superati i 16anni, per la precisione a pochi mesi dai 18, che si ritrovavano a rischiare il mezzo a causa del patentino e magari dopo 4 mesi potevano farsi la macchina...anche un mio conoscente che ha fatto la A1 nel 2oo5 mi ha detto che è stato uno degli ultmi ad avere A1 e allo stesso la possibilità di fare soltanto l'esame la pratica per la B....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sai ke non lo so...io mi ricordo che avevano fatto la legge, anzi modificato temporaneamente, ad hoc per quei ragazzi che superati i 16anni, per la precisione a pochi mesi dai 18, che si ritrovavano a rischiare il mezzo a causa del patentino e magari dopo 4 mesi potevano farsi la macchina...anche un mio conoscente che ha fatto la A1 nel 2oo5 mi ha detto che è stato uno degli ultmi ad avere A1 e allo stesso la possibilità di fare soltanto l'esame la pratica per la B....

Capito. Ma tanto chemmefrega, io la B l'ho già, devo fare solo la A3! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comincio a pensare che ci non ce l'ha dice cpse brutte di questa macchina perchè la vorrebbe avere ihihihihihih.

Mica tutti i ragazzini di 16 anni POSSONO PERMETTERSI questa ROBACCIA ahahahahahahahahah!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non buttarla sul "c'è chi può e chi non può", che qui caschi male eh...

Perchè uno che si fa le paturnie mentali per non potersi permettere un quadriciclo a motore, per me ha dei seri problemi mentali

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non buttarla sul "c'è chi può e chi non può", che qui caschi male eh...

Perchè uno che si fa le paturnie mentali per non potersi permettere un quadriciclo a motore, per me ha dei seri problemi mentali

appunto....io le 2 ruote non le ho mai amate...ma queste makinine le odio ancor di più...per questo a 15 ho preso lo scooter(oggi sono due anni che me la sgazzello col SP)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ai miei tempi ci si sentiva importanti con un fifty Top e magari si sognava un'aprilia RS, un cagiva Mito, una Honda NSR 125...

Pertanto il trabicolo a 4 ruote non lo digerisco... ma se a te piace... ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.