Vai al contenuto

WV Phaeton cross?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ok ok ci son cascato in pieno..................però sapete dopo aver dormito solo 4 ore ci può anche stare:mrgreen:

cmq me la lego al dito perchè se poi a Wolfsburg decidono di farla........:twisted::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che la rende non credibile è il fatto che la Phaeton non esiste in versione SW.

In caso contrario (data a parte) l'avrei ritenuta attendibile come news....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm, che scherzone di autoblog :? Cmq è vero, occhio che se la vedono in VW tra sei mesi è in produzione :mrgreen:

ok ok ci son cascato in pieno..................però sapete dopo aver dormito solo 4 ore ci può anche stare:mrgreen:
Beato che almeno hai dormito, io ho sboccato tutta la notte :\ Ho scoperto che pizza+birra+sigari+tequila non sono una combinazione simpatica per il mio stomacuccio, la cosa più bella è che alla mia amica tutto ciò ha fatto un baffo... uff :\

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm, che scherzone di autoblog :? Cmq è vero, occhio che se la vedono in VW tra sei mesi è in produzione :mrgreen:

Beato che almeno hai dormito, io ho sboccato tutta la notte :\ Ho scoperto che pizza+birra+sigari+tequila non sono una combinazione simpatica per il mio stomacuccio, la cosa più bella è che alla mia amica tutto ciò ha fatto un baffo... uff :\

azzo sei anche te un amante dei "sigaroni".............beh certo se ci aggiungi pizza tequila e birra non potevi aspettarti sorte diversa:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

azzo sei anche te un amante dei "sigaroni".............beh certo se ci aggiungi pizza tequila e birra non potevi aspettarti sorte diversa:mrgreen:
Non sono un gran fumatore ma... mi è capitata sotto mano (veramente l'ho fragata a mio padre :mrgreen:) una scatolozza da 25 di Montecristo No.4 e dovevamo pur disfesciarli in qualche modo :>

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...secondo me quelli della VW sarebbero non capaci..ma capacissimi..hanno capito che per rilanziare le auto basta farle assomigliare a un suv...e quale auto ha piu bisogno di essere riciata se nn questa propronendola come, bella come un suv elegante come una berlina...VW inventa il nuovo modo di interpretare i SUV...VW Phaeton Cross..la nuova era dei SUV...x me ne sarebbero capacissimi :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.