Vai al contenuto

Fiat 5OO convertibile


Messaggi Raccomandati:

ma perchè invece di una 500 convertibile...non fare una 500 targa, con un tettuccio asportabile ta poggiare ad esempio tra il parabrezza e il roll barr della 500 di aymaro, che magari può essere acquistato con i colori e le fantasie + disparate?!?!

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io trovo la barchetta Bertone molto interessante ma lontana dalla filosofia della barchetta che ho io... sarà il pianale, la forma... non c'è nulla che le accomuna se non il nome, io per una barchetta II vorrei qualcosa sullo stile 124 sport spider attualizzata, così come per una spider Alfa vorrei una Duetto moderna piuttosto che una "culona" senza tetto...

le spider devono essere leggere, dinamiche, emozionanti, l'Alfa non lo è affatto, la Bertone è un bel giocattolo ma non ha modo di competere con la regina del settore, la Mx-5... e visto che i conti si fanno prima di tutto con il mercato...

si,in effetii della barchetta ha solo il nome,

xo al posto di una 500 convertibile io c vedrei meglio quella...una bella spiderina come la nn compresa smart roadster,leggera,con motori potenti al punto giusto e divertenti da guidare...se la mettessero in produzione ad un prezzo ragionevole secondo me venderebbe tanto (o cmq il giusto)

p.s,concordo in piebo sulla culona senza tetto....

Link al commento
Condividi su altri Social

si,in effetii della barchetta ha solo il nome,

xo al posto di una 500 convertibile io c vedrei meglio quella...una bella spiderina come la nn compresa smart roadster,leggera,con motori potenti al punto giusto e divertenti da guidare...se la mettessero in produzione ad un prezzo ragionevole secondo me venderebbe tanto (o cmq il giusto)

p.s,concordo in piebo sulla culona senza tetto....

assolutamente d'accordo con te, la Bertone potrebbe essere un'ottima 5OO roadster piuttosto che una barchetta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la migliore soluzione sarebbe di lasciare tutta la fiancata immutata e di inserire una capote in tela, scorrevole, come sulla Pluriel in configurazione con arcata laterale. Il tetto apribile in tela include il lunotto in vetro.

Usa soluzione tipo Bianchina convertibile. Non necessita di modificare troppo la struttura della macchina, i posti rimangono quelli di prima e il costo può rimanere sostenibile.

Una configurazione Totalmente cabrio comporta notevoli costi che si ripercuotono poi sul prodotto finito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la migliore soluzione sarebbe di lasciare tutta la fiancata immutata e di inserire una capote in tela, scorrevole, come sulla Pluriel in configurazione con arcata laterale. Il tetto apribile in tela include il lunotto in vetro.

Usa soluzione tipo Bianchina convertibile. Non necessita di modificare troppo la struttura della macchina, i posti rimangono quelli di prima e il costo può rimanere sostenibile.

Come dire... una configurazione non proprio inedita. ;)

235575626892aa9.jpg

Anche secondo me una "versione" così sarebbe interessante.

Ma una cabrio, pur con tutti i costi annessi, avrebbe un potenziale enorme, soprattutto all'estero (giappone e USA).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.