Vai al contenuto

Autorai 2007: nuovo navigatore (aftermarket) per Alfa 159


nivomat

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe essere quello che aspettavo: un navigatore serio (il primo) in casa Fiat!

Probabilmente Touch screen con harddisk per la musica... Si sembra Pioneer il marchietto...

Ma è apposito "AlfaRomeo" o è un semplice doppio DIN incastrato li dentro??? Voglio dire: è a loistino accessori Alfa o cosa???

Stand Alfa?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che fanno un po' la figura dei cioccolatai (l'alfa non l'importatore olandese), essere ridotti a mettere dei navigatori Aftermarket *come i Coreani* perchè la casa madre non ha in listino niente di decente :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che quell'accessorio faccia parte di un'allestimento specifico (159 business ) introdotto dall'importatore olandese:

http://local.alfaromeo.nl/alfa159business/?categoryOID=-1073803210

Dovrebbe trattarsi di questo navigatore della pioneer:

http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-HD1BT/index.html

Cazzarola, hai ragione...

Mi sembrava troppo avanti per trattarsi di un prodotto ufficiale! ;-)

Però è un bellissimo aggeggio, cambiando auto conviene di certo montare quello piuttosto che un navigatore come il connect... E non credo il prezzo sia poi tanto differente!

E in questo caso la differenza di prezzo con un TomTom è già più giustificata.

[edit: 2850 €, sticazzi! :-(]

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi tremila contro i quasi 300 di un navi portatile, non li trovo giustificati ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola' date=' hai ragione...

Mi sembrava troppo avanti per trattarsi di un prodotto ufficiale! ;-)

Però è un bellissimo aggeggio, cambiando auto conviene di certo montare quello piuttosto che un navigatore come il connect... E non credo il prezzo sia poi tanto differente!

E in questo caso la differenza di prezzo con un TomTom è già più giustificata.

[edit: 2850 €, sticazzi! :-(]

Sul sito ollandese costa 2000€

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi tremila contro i quasi 300 di un navi portatile, non li trovo giustificati ;)

Pensavo fosse sui 2000 e un buon portatile costa anche più di 300, se ci aggiungi uno schermo molto più visibile, 10Gb di server musicale, bluetooth, cazzi e mazzi, ecc. si poteva fare ma sul catalogo italia ufficiale Pioneer prezzo consigliato è quello che ho scritto sopra... Un po' altino, porcazza la miseria! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.