Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Inviato

e che cazzo se tagliano i prezzi delle subaru io dico che vendono (entri in concessionaria e gli parli di sconti di guardano come se volessi trombargli la moglie,e i prezzi son li da vedere)

..già, in alcuni casi ti guardano con aria sufficiente, per non parlare del trattamento dell'usato davvero umiliante, anche se qualcuno più umano c'é.. :roll:

Inviato
..già, in alcuni casi ti guardano con aria sufficiente, per non parlare del trattamento dell'usato davvero umiliante, anche se qualcuno più umano c'é.. :roll:

la svolta per subaru italia sarebbe questa.

la normalità nella trattativa coi clienti :lol: (e nei listini)

temo che ci si arriverà solo quando ci sarà il naftone.

Guest DESMO16
Inviato
la svolta per subaru italia sarebbe questa.

la normalità nella trattativa coi clienti :lol: (e nei listini)

temo che ci si arriverà solo quando ci sarà il naftone.

Beh, se quanto dice 4R a proposito delle prestazioni delle non sportive (considerando solo la 2.0), la normalità arriverà presto tenuto anche conto che questa Hatchback ancora convince poco: quasi rimpiango la versione attuale che andrà in pensione.

Per il diesel vedremo il prossimo anno se si dimostrerà subito vincente quanto

l'i-CTDi di Honda: rimarrà solo la trazione simmetrica AWD? :roll:

Guest DESMO16
Inviato

Si conoscono le dimensioni?

Inviato

c'è già in rete una prova. in realtà un confronto con quelle che considerano le sue concorrenti e cioè honda civic type R e golf GTI.

video solo impreza wrx :

http://media.drive.com.au/?rid=31229

confronto:

http://media.drive.com.au/?rid=31231

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 1 mese fa...
Guest DESMO16
Inviato

...vista dal vivo, in una concessionaria, non é così male come appare dalle foto: mi é parsa molto concreta e valida, un modello pronto a fare il grande salto commerciale se solo la produzione e la rete fossero in grado di farlo.