Vai al contenuto

Subaru Impreza (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visitato un noto concessionario Subaru della Lombardia dove avevavo esposta una STI blu mica: ribadisco la mia opinione che dal vivo la STI fà tutto un'altro effetto, secondo me è fantastica, una qualità costruttiva perfetta.

Tra l'altro l'hanno venduta in 10 minuti: il conce mi ha riferito che nella solo giornata di ieri ne ha vendute/prenotate ben 3 pezzi !! Considerando nella sua totalità questo dealer vende circa 200 pezzi all'anno.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, riesumo il post! :D

Mi sto interessando all'Impreza: con la 2 volumi è entrata in un segmento che mi ineressa, quello delle C 2 volumi, segmento nel quale vorrei acquistare la mia prossima auto (dando dentro la mia C3). L'Impreza, con la sua sofisticata tecnologia, l'estetica particolare (non bella, di sicuro..) e il prezzo ragionevole, oltra al "plus" dell'alimentazione a GPL (che è la cosa che mi interessa di più), mi sembra molto concorrenziale. Ho solo qualche perplessità:

- consumi: non è che il boxer (parlo del 1500) ciuccia come un'idrovora (poi con l'integrale permanente)?

- sicurezza (1): ma l'ESP è di serie? si può almeno inserire optional? Sul configuraore online non capisco una mazza!

- sicurezza (2): e l'airbag ginocchia?

- manutenzione: tagliandi ogni quanti km? son costosi? la rete assistenza è ben presente sul territorio?

se qualcuno ce l'ha, mi sa dire come va (parlo sempre del 1.5 bifuel)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti direi di evitare...è inchiodata e beve....

l'impreza ci vuole almeno 2.0 aspirata (eventualmente col gas)

gli airbag per le ginocchia IMHO non sono necessari...più di un'auto moderna anche costosa non li monta....significa che non sempre servono....

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il 2mila è troppo, anche come prezzo. Peccato, mi intrigava l'idea di entrare in possesso di un simile gioiellino tecnologico.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da poco ritirato la nuova Impreza 2.0 e devo dire che è fantastica sotto tutti i punti di vista. Per jeby: se digiti "forum subaru" su google ne trovi uno in italiano con qualche opinione da chi ha la nuova 1.5

Modificato da maxscience
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

condivido..il 1.5 è fermo e beve parecchio, più del due litri, visto che questo almeno si muove..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo sapevo:|

non è eccessivo, è indicibile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo sapevo:|

non è eccessivo, è indicibile..

boh, così ho letto su 4ruote, nella pagina del mercato. Ho pensato: si saranno sbagliati! Poi sono andato a vedere tra le auto che abbiamo in famiglia e altre che conosco, ed eran giusti...

comunque aspetto ancora un po' e converto a GPL la mia punto e stop. Era il fatto di poter avere una C ad un prezzo abbordabile già convertita, ma poi alla fine solo in apparenza dati i costi di gestione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

eh già..è un rebus di difficile risoluzine

direi che la conversione a gas è una buona scelta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.