Vai al contenuto

no drm in itunes


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

a nessuno itneressa questa news (nuova di ieri, tra l'altro - ma non ho avuto tempo di postarla)?? ;)

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/mondomac/emi-jobs/emi-jobs.html

questa è una notiziona positivissima..anche se il costo a singolo brano costa un pochino di più..

nb

tra le cose non dette, c'è anche la possibilità di togliere il drm da quelle già acquistate pagando i 30 cent in più ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sbaglierò.......

....dirò una cazzata enorme.....

...........ma secondo me saranno davvero in pochi quelli che senza iPod compreranno musica su iTunes....

Volete sapere perchè? Non lo so.. è solamente una mia impressione... :D:D:D

PS: ho l'iPod, ma...ehm.... non uso iTunes....... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è tanta gente che compra musica su Internet, basta vedere i numeri dello store.

Io parlavo di gente non-ipodizzata che userà itunes... ;)

Comunque trovo che itunes store sia un sito fantastico... ogni tanto ci passo un pò di tempo per sentire un pò di musica e farmi venire qualche idea.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è l'unico modo per acquistare legalmente musica..io acquisterei film se costassero una cifra accettabile con una qualità accettabile su internet invece di salassarmi per un dvd con contenuti inutili (in quanti guardano i contenuti speciali di un dvd?)..pagare 1.29 è un prezzo un pò altino per me..i 99 erano il suo prezzo (anche se si poteva scendere a 79)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una sperimentazione interessante... se si dimostrerà che vendere musica senza drm rende di più che venderla con drm sarà un bel colpo per tutta l'industria del diritto d'autore ad-ogni-costo.

Un buon colpo anche per itunes, che con questo sistema punta ad aggiudicarsi più mercato che quello dei soli ipod.

Cosa molto importante per uscire dalla propria piattaforma chiusa il-mio-lettore/il-mio-sito/il-mio-software/il-mio-drm che sta(va) tanto cara ad apple, e che forse ora potrà riconsiderare il valore delle tecnologie il più possibile condivise.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una sperimentazione interessante... se si dimostrerà che vendere musica senza drm rende di più che venderla con drm sarà un bel colpo per tutta l'industria del diritto d'autore ad-ogni-costo.

Il diritto d'autore c'è ancora. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diritto d'autore c'è ancora. ;-)

Ho detto il contrario?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a proposito di questo mi dite cosa pensate di BurnLounge.com??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.