Vai al contenuto

no drm in itunes


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi la "storiella" della pirateria se la sono inventati per giustificare una pessima qualità del prodotto musicale...a livello italiano ed internazionale,anche perchè la pirateria c'è sempre stata,quello che è cambiato è il supporto,un tempo avevamo il portacassette pieno di nastri magnetici registrati,ora abbiamo l' HD pieno di titoli

Per il resto Artemis ha ragione...e io un po per passione e un po per occupazione me ne occupo di 'ste beghe musicali

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono stati imposti i drm e diffusi proprio per "recuperare" le perdite dovute alla pirateria, che si doveva arginare categoricamente con i drm.

Se vendere brani senza drm rende più che vendere brani con drm, direi che il discorso che l'industria discografica propina da anni non funziona molto.

Perché a loro non interessa quello che e meglio per il consumatore ma solo i soldi.

Le compagnie discografiche non hanno futuro mah come sono $poderosissime$ ,ci starano ancora per anni.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Mi sbaglierò.......

....dirò una cazzata enorme.....

...........ma secondo me saranno davvero in pochi quelli che senza iPod compreranno musica su iTunes....

Volete sapere perchè? Non lo so.. è solamente una mia impressione... :D:D:D

PS: ho l'iPod, ma...ehm.... non uso iTunes....... :D:D:D:D

Eh, dimmi come, va'... che se apro ancora una volta iTunes mi incazzo e faccio un aeroplanino con il laptop... :evil::D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che pur di lanciara quella cosa chiamata itunes (che su win è una nerchia immonda..e anche qui non si capisce perché su mac ci siano funzioni che in win non esistono lontanamente), hanno fatto in modo che la apple tv..giri solo tramite itunes!!! e perdipiù, non riproduca gli avi (cosa scandalosa!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Avi = contenitore video.

Per il resto visto che sull'Apple TV gira Mac OS X, c'è già la possibilità di installare vari codec video fra cui quelli che permettono la decodifica di DivX, XviD, MPEG-2…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.