Vai al contenuto

no drm in itunes


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora non capisco che "colpo" sia per l'industria del diritto d'autore ad-ogni-costo. :)

Sono stati imposti i drm e diffusi proprio per "recuperare" le perdite dovute alla pirateria, che si doveva arginare categoricamente con i drm.

Se vendere brani senza drm rende più che vendere brani con drm, direi che il discorso che l'industria discografica propina da anni non funziona molto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il legame fra drm e diritto d'autore è inesistente. :)

Il DRM nelle menti dei discografici doveva servire a prevenire la pirateria; ma se ci pensi loro vendono il 90% della loro musica senza protezioni quindi è una manovra assolutamente inutile. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il legame fra drm e diritto d'autore è inesistente. :)

Prego? guarda che DRM significa "Digital Rights Management"

Hai mai sentito varamente parlare di DRM in vita tua o sono solo seghe?

Il DRM nelle menti dei discografici doveva servire a prevenire la pirateria; ma se ci pensi loro vendono il 90% della loro musica senza protezioni quindi è una manovra assolutamente inutile. :)

Prego?

E i cd audio con sistemi anticopia cosa implementano? Le scimmie urlatrici?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

I CD Audio con sistemi anticopia sono stati un fallimento clamoroso. Guarda cosa ha combinato Sony per esempio…

Per il resto, tu sai tutto come al solito. Per fortuna.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

I CD Audio con sistemi anticopia sono stati un fallimento clamoroso. Guarda cosa ha combinato Sony per esempio…

QUALSIASI cd venduto include sistemi anticopia. Fatti un giro tra i cd.

Per il resto, tu sai tutto come al solito. Per fortuna.

Dubito che un fanboy della apple possa anche mettersi a prendere per il culo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la mia ignoranza,ma cos'è il drm?

un sistema per evitare di farti copiare il brano che hai comprato legalmente su altri supporti/sistemi/piattaforme/ecc/ecc

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a proposito di questo mi dite cosa pensate di BurnLounge.com??

ho fatto un giro sul sito..ma non ho neanche capito cosa sia..sembra una community..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

I CD Audio con sistemi anticopia sono stati un fallimento clamoroso. Guarda cosa ha combinato Sony per esempio…

sony ha fatto una vaccata clamorosa e l'hanno capito pure loro..per fortuna ogni tanto guardano anche a quello che fanno..

cmq è praticamente da sempre che i cd audio hanno dentro la traccia sui diritti d'autore..se provi a copiare un cd audio con nero, per farti un esempio, vedrai che ti dice che "il cd contiene informazioni su abc"..che poi non funzioni, è un discorso diverso ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto un giro sul sito..ma non ho neanche capito cosa sia..sembra una community..

in USA dicono che nel giro di un paio di anni sarà + grande di itunes, senza problemi di compatibilità varie e con un'offerta molto molto maggiore...

Fatturano già circa 200mil$$ di sola musica. Tra i soci fondatori mi pare ci sia anche Steve Matthews della Steve Matthews Band...

Mentre ero la le news su ingabbiamenti di studenti che scaricavano musica con roba tipo il mulo. C'è un'enorme sensibilità a riguardo del "furto" di musica online... sticazzi mi sono detto, meglio che non dico nulla, va... :lol:

Cmq, mi hanno proposto di portare anche in italia la cosa appena apriranno il mercato dopo le varie autorizzazioni..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.