Vai al contenuto

Problema iniettori Clio (?!)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve ho una Clio del 1999, questa è gia la seconda volta che la macchina mi lascia per strada. Dopo un pò che è accesa, sale per un attimo di giri e poi si spegne. Ovviamente non si riaccende subito ma solo dopo vari tentativi (sempre che non si bruci qualcosa prima) :D

Secondo voi da cosa dipende?? Tanto domani la porterà dal meccanico ma intanto un parere è sempre ben gradito ;)

Inviato

Mio papa' ha una clio 1.2 del 1998 che ha avuto + o - lo stesso problema: si spegneva e non teneva il minimo.

diagnosi: sostituito motorino passo-passo del minimo e centralina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Mio papa' ha una clio 1.2 del 1998 che ha avuto + o - lo stesso problema: si spegneva e non teneva il minimo.

diagnosi: sostituito motorino passo-passo del minimo e centralina.

Esatto. Anche la mia 1.4 16v del 2000 iniziava ad avere quel problema. Abbiamo però risolto il problema in modo più drastico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Esatto. Anche la mia 1.4 16v del 2000 iniziava ad avere quel problema. Abbiamo però risolto il problema in modo più drastico....

...con una Clio III 1.6 :D

la soluzione piu giusta :D

Scherzi a parte,in 4 Clio (1.2 8v '99,1.9 d '01,1.2 16v III '06,1.2 16v III '07) mai avuto questo tipo di problema....non saprei che dire.

Inviato

caspita le clio hanno questiu problemi??? allora ho fatto bene a non acquistarla.... ma alla fine la spesa per risolvere il problema in torno a che cifra ammonta???

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
caspita le clio hanno questiu problemi??? allora ho fatto bene a non acquistarla.... ma alla fine la spesa per risolvere il problema in torno a che cifra ammonta???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
..no circa 800 Euro, se c'e' anche la sostituzione della centralina...:)

L'obbligo della centralina mi sa di fregatura :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Probabile....:)

Oppure estrema impreparazione del concessionario.

C'e' da dire che la sotituzione del solo motorino non aveva funzionato...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.