Vai al contenuto

Calendario lancio modelli BMW fino al 2010

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato
test del alce è bastato l'esp

e cmq la gente pur di avere la mercedes si acapottava (le bmw non sono cosi desiderabilI)

poi lo sapete che vi dico???????

Potresti scendermi dalla Germania un buon vocabolario: sul mio non ho trovato il significato della parola acapottava.

E con questo chiudo l'O.T. per rispetto verso gli altri utenti del forum.

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non diciamo cazzate, su.

Mercedes è stato il primo produttore a potersi permettere di far pesare sui propri clienti il prezzo dell'ESP.

Le logiche di controllo della stabilità erano sulla carta da anni (in qualsiasi università) e l'elettronica l'ha messa Bosh.

Mercedes ha messo solo un po' di soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio.

non sapevo che c'era uno scienziato fra di noi

hahahahahahaha

come le dici tu le cose

e dimmi perche poi si ci è messa anche la bmw a mettere i soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio?

hahahahahaha spassoso

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Inviato
Potresti scendermi dalla Germania un buon vocabolario: sul mio non ho trovato il significato della parola acapottava.

E con questo chiudo l'O.T. per rispetto verso gli altri utenti del forum.

se avevi rispetto per gli altri utenti perke non hai chiuso la bokka?

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Inviato
non sapevo che c'era uno scienziato fra di noi

hahahahahahaha

come le dici tu le cose

e dimmi perche poi si ci è messa anche la bmw a mettere i soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio?

hahahahahaha spassoso

Meglio che non ci scherzi troppo.

Io ho un curriculum.

Tu hai una collezione da primato di spacconate, insulti, bufale, castronaggini ecc. ecc.

E con questo chiudo anch'io l'OT.

• 1 mese fa...
Inviato

stranamente mi apparivano delle icone che incitavano al rispetto del regolamento. Il medesimo messaggio lo trovate sotto senza richiami ufficiali.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ulteriori notizie che riguardano in primis gli USA ma oprmai il mercato è globale:

Serie 1: questa non è una novità in quanto sappiamo che verrà importata la variante coupè nelle versioni 2.8 i e 3.5 i , la prima con un 3 ltri da 230 HP mentre la seconda usa il 3 litri biturbo da 300 hp.

serie 3 : completamente nuova arriverà (in USA?) nel 2012.

serie 5 : riceverà un aumento di coppia e potenza delle motorizzazioni disponibile e la nuova arriverà nel 2011

serie 6: il face-lifting verrà presentato al salone di francoforte, verrà rivisto l'i-drive : il nuovo modello è in fase di sviluppo per il 2010

serie 7: per il momento non subirà strvolgimenti oaggiornamenti ma la serie successiva prevista per il 2011 attingerà a piene mani dallo stile del protipo CS

Z4: face lifting e previsione di produzione in germania/europa

Z6: sostituira la Z4 e avra dimensioni maggiori e 2 versioni, coupè e convertibile,possibile arrivo nel 2010.

piccolo cross over: forse denominato X1 anche questo in arrivo per il 2010 anche se lo sviluppo è in fase embrionale.

X3 : riprogettato è previsto per il 2010

X5: probabile face lifting 2009-2010

X6:la versione definitiva sarà presentata a ginevra ma a francoforte ci sarà in versione prototipo.La produzione inizierà nel 2008 a spartanburg .

Fonte: pare abbastanza attendibile visto che è un mio sunto tratto da autonews

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )