- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
brothersfan
non so se un topic del genere sia stato aperto in passato....cmq...
qui potete dire come va la vostra auto,i difetti,i pregi,i problemi che avete avuto e la macchina che vorreste acquistare in futuro...
io ho una lancia y 1.2 unica del 09/2003,pagata 9000euro NUOVA....
beh devo dire che sono molto soddisfatto della mia auto: è gradevole in città,il motore è abbastanza silenzioso,i consumi contenuti e ha una linea ancora molto attuale....
lamento invece unicamente la mancanza di spazio: è fin troppo piccola per le mie attuali esigenze(soprattutto in certi momenti......)...
e poi ho avuto giusto diservi problemucci di affidabilità che pero non compromettono il positivo quadro generale:
-appena comprata noto che la cornice del cruscotto è distaccata nella parte superiore e che la fascia laterale in corrispondenza del faro sx anteriore è disallineata
-porta dx che si apre con molta difficoltà
-quando giro tutto lo sterzo a destra,si sente una sorta di contorsione della porta sx..
-leggero appannamento della vernice del paraurti anteriore...
fino ad oggi ho percorso 53000 km
prossima macchina?sicuramente una 500 1.4 turbo...
[sIGPIC][/sIGPIC]
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: