Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

In GB c'è più o meno la stessa percentuale di "belle Macchine" che in altre città, ma con una differenza.....loro le usano. :pen:

Una storica non sta a far ruggine in box, la si usa per andare in ufficio, idem le supercar moderne, e se son spider rigorosamente aperte.

Che sia una 6C anni 30 o una 8C del terzo millenio poco conta, giù la capotte e via.

Questa foto è stata presa a Marzo, non a luglio eppure..........aperta.

C'è la mentalità dell'utilizzo dell'auto, ma sopratutto del'utilizzo cosi come è stata concepita 80 o 5 anni fa.

Qua da noi vedi ad agosto Z4 che girano chiuse :pz (con AC rigorosamente accesa :lol: )

In UK si vendono tantissime cabrio, top gear dice piu' che in francia italia e spagna assieme, non so se siamo realmente a questi livelli ma quando ci sono stato ne ho viste più in 7gg che in tutta la mia vita. E da loro piove 6 giorni su 7! Un popolo ottimista anzichèno.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho vista qualche giorno fa. E' su un annuncio di vendita tedesco, anche se non ricordo il prezzo.

Pure a me l'opaco non le da, ma anzi le toglie molto.

A me il nero opaco ha già stufato.

..e su 8C bene non sta, anzi........:disag:

Io ho girato con capote aperta già a gennaio 8-)

Quando c'è la passione basta lei per scaldarsi :agree: (parola di uno che più di una volta si è fatto scapottato i passi alpini a gennaio :shock::mrgreen: )

In UK si vendono tantissime cabrio, top gear dice piu' che in francia italia e spagna assieme, non so se siamo realmente a questi livelli ma quando ci sono stato ne ho viste più in 7gg che in tutta la mia vita. E da loro piove 6 giorni su 7! Un popolo ottimista anzichèno.

Probabilmente è vero, da noi è più coooooool X6 piuttostochè Z4 :roll::pz

Morgan non a caso è fatta in GB, e la usano scapottata per andare in ufficio a gennaio tra pioggerellina e nebbioline :pen:

..ed a Londra non a Palermo. :§

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Londra comunque è una zona un po' particolare per quanto riguarda il parco macchine, ad esempio oltre alle tantissime cabrio ho visto che una marea di auto grosse erano a benzina. Qui in italia le Sr7 o le Classe S sono tutte 3000 diesel e le uniche grosse a benzina sono le CL per ovvi motivi. Qui l'unica Sr5 non M a benzina che ho visto era olandese :D lì si sprecano.

Tra le tantissime supercar che ho visto a Londra mi mancano Pagani, Ford GT e 8C purtroppo :(

Link al commento

8C.4.jpg

Non ci siamo. Ma nemmeno un po'.

Sono sulla stessa linea degli altri : con un colore così, l'auto perde tantissimo.

La mia iniziale simpatia per gli opachi (sopratutto per la novità) sta man mano voltando in antipatia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Una storica non sta a far ruggine in box, la si usa per andare in ufficio, idem le supercar moderne, e se son spider rigorosamente aperte.

Perchè là si vede che non hanno amministrazioni illuminate che gliele rinchiudono nel box dal lunedì al venerdì:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io ho girato con capote aperta già a gennaio 8-)

:idol::idol::idol::idol:

Te è già tanto che stai sopravvivendo cosi bene all'invidia.....

Già la mia da sola ammazzerebbe un Bufalo Africano!!!!!

:drink

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

8C.4.jpg

Non ci siamo. Ma nemmeno un po'.

Sono sulla stessa linea degli altri : con un colore così, l'auto perde tantissimo.

La mia iniziale simpatia per gli opachi (sopratutto per la novità) sta man mano voltando in antipatia.

Vista :D

In vetrina a Milano in via Cassinis da Achilli.

Nun me piace per nulla :|

Se passate di la guardatela.

Piccola curiosità, quando l'ho vista ero al telefono con Paoli senza tetto.

Che centra ?? :pen:

Boh nulla, fatto salvo che entrambe sono senza tetto 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento