Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma secondo me sono già tutti prenotati per farne così "tante" in ogni caso è ottima notizia...

Penso che quelli che hanno pagato per tentare di avere 8C senza riuscire ad averla siano più di 500, ma non credo arrivino a 1500.

Credo quindi che ce ne sia qualche centinaio ancora libera.

O quantomeno ce ne sia stata qualcuna libera per qualche ora dopo la decisione di produrne 1500. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che quelli che hanno pagato per tentare di avere 8C senza riuscire ad averla siano più di 500, ma non credo arrivino a 1500.

Credo quindi che ce ne sia qualche centinaio ancora libera.

O quantomeno ce ne sia stata qualcuna libera per qualche ora dopo la decisione di produrne 1500. :D

Ci sono oltre 5000 richieste (con assegni in bianco) per la Coupè nel caso decidessero di estendere la poduzione. Molti "ripiegheranno" su Spider, ma il collezionista sportivo preferisce la Coupè generalmente.

Le stime di richiesta di Spider è intorno ai 4/5000 esemplari...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ci sono oltre 5000 richieste (con assegni in bianco) per la Coupè nel caso decidessero di estendere la poduzione. Molti "ripiegheranno" su Spider, ma il collezionista sportivo preferisce la Coupè generalmente.

Porca ..ana.

Immagino che ne potrebbero vendere anche 10mila, mettendola sul mercato, ma non immaginavo ci fossero così tanti a portafoglio aperto in attesa.

Link al commento

A questo punto sarebbe un'occasione persa non accontentare 10000 persone!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

A questo punto sarebbe un'occasione persa non accontentare 10000 persone!

Ormai la scelta 8C credo proprio sia irreversibile.

500 + 500

Aumentare la produzione significherebbe dare prova di inaffidabilità, mancare la promessa fatta a chi ha già staccato l'assegno, la solita figura da italiani stereotipata nel mondo.

Sarebbe molto più coerente pensare a una "6C" o comunque a qualcosa di differente.

La bellezza e il fascino di auto simili stanno anche nella difficoltà di vederle ed averle...

Esclusività. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ormai la scelta 8C credo proprio sia irreversibile.

500 + 500

Aumentare la produzione significherebbe dare prova di inaffidabilità' date=' mancare la promessa fatta a chi ha già staccato l'assegno, la solita figura da italiani stereotipata nel mondo.

.... ;-)[/quote']

Forse ti sei perso questo, qualche ora e qualche post fà. ;)

Confermata x fine 2009... 1500 esemplari...
Link al commento