Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusate il piccolo OT, ma devo dirlo a qualcuno, a sto punto:

sabato, al Motor Village...

SONO SALITO SULLA 8C

SONO SALITO SULLA 8C

SONO SALITO SULLA 8C !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...quella nera che (ignoravo) avrebbe partecipato alla presentazione

del modello della Junior qualche ora dopo.

Ogni commento è superfluo........

Racconta dai... com'è stata l'esperienza?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sono salito pure io alle giornate stampa del salone di Ginevra 2007... con tanto di gnocca accanto. Ancora oggi, mi chiedo se non stavo sognando. :)

pict7082of3.jpg

pict7084ki1.jpg

E la ragazza...

pict7086mt3.jpg

Le mie impressioni (di quello che ricordo).

L'interno fa piu "racing" di una Ferrari, che è piu lussuoso.

Nell'Alfa si sente che abbiano cercato di contenere il peso, come testimoniano i sedili a guscio (carbonio nel retro). Per la posizione di guida, direi che siamo su livelli di F430... pero, che emozione di pensare "è un'Alfa Romeo".

Okay la plancia è ripresa tale quale di Scaglietti/F599 GTB, pero ripeto, con meno pelle dappertutto. Che non è un male, se questo giova al peso.

Indimenticabile.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono salito pure io alle giornate stampa del salone di Ginevra 2007... con tanto di gnocca accanto. Ancora oggi, mi chiedo se non stavo sognando. :)

pict7082of3.jpg

pict7084ki1.jpg

E la ragazza...

pict7086mt3.jpg

Le mie impressioni (di quello che ricordo).

L'interno fa piu "racing" di una Ferrari, che è piu lussuoso.

Nell'Alfa si sente che abbiano cercato di contenere il peso, come testimoniano i sedili a guscio (carbonio nel retro). Per la posizione di guida, direi che siamo su livelli di F430... pero, che emozione di pensare "è un'Alfa Romeo".

Okay la plancia è ripresa tale quale di Scaglietti/F599 GTB, pero ripeto, con meno pelle dappertutto. Che non è un male, se questo giova al peso.

Indimenticabile.

Quo.Lore

Su 8C Spider concept la plancia e' interamente rivestita in pelle a differenza delle coupe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.