Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E soprattutto...di che colore e' la zona alta del contagiri ????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Purtroppo quei GENI dell'Alfa Romeo non hanno capito che la moda del bianco è solo sulla carrozzeria.... :evil::evil::evil::evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nel sito alfaromeo.it c'è la sezione 8c spider con alcune foto e un video STUPENDO ma di qualità INFIMA! ...... non impareranno mai a fare un site decente....... io ho perso le speranze.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Molto bene. Non c'è più il muso "gonfio" del prototipo e delle prime foto ufficiali, ed è anche sparita la griglia posteriore strana con viti a vista e faretti supplementari piattissimi. Sono ricomparsi anche i fari produzione. Male i nuovi sedili, quelli della coupé sono molto più belli. Bene il vano capote, con la capote parzialmente a vista quando ripiegata, anche se non convince del tutto il raccordo con i raschiavetro, che fa scalino. Spero che rollbar e specchi siano disponibili in carbonio nudo, come sul prototipo. Bene le pinze dei freni, che hanno tutto l'aspetto di essere anodizzate e non verniciate. Spero che siano disponibili i cerchi a fori iso coupé.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ennesima presentazione in bianco..

Ma diamo atto che questa è una delle poche che veramente se lo può permettere :shock:

Cerchi bruniti?!? Fantastici, li adoro :clap

***Ale***

Inviato
Ma diamo atto che questa è una delle poche che veramente se lo può permettere :shock:

Cerchi bruniti?!? Fantastici, li adoro :clap

E invece devo dire che il bianco non le si addice moltissimo.

Rimane bellissima, fantastica.

Ma rossa e nera è tutt'altra cosa.

Inviato
E invece devo dire che il bianco non le si addice moltissimo.

Rimane bellissima, fantastica.

Ma rossa e nera è tutt'altra cosa.

Concordo sul nero/blu_scurissimo della coupè, di questo colore la 8c è qualcosa fuori da ogni classificazione.

Ma io preferisco di gran lunga questo bianco al rosso 8c (che non ho mai digerito) o al giallo :pz

***Ale***

Inviato

Ma ma ma..........

.......è lei???????????

E' realmente tornata???? è la mia donna????????? :shock:

...sono commosso... :(((