Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè, non esageriamo

certamente da intendersi come mio assoluto parere. non volevo offendere nessuno :) . spero che anche i mods lo capiscano. a me non piace per niente l'R8 (mentre per l'8C ho un amore assoluto, specie dopo averla vista dal vivo); posso capire però che a molti invece possa provocare sensazioni opposte. nessun problema, che discorsi: i forum a questo servono! ;)

userbar.jpg
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
certamente da intendersi come mio assoluto parere. non volevo offendere nessuno :) . spero che anche i mods lo capiscano. a me non piace per niente l'R8 (mentre per l'8C ho un amore assoluto, specie dopo averla vista dal vivo); posso capire però che a molti invece possa provocare sensazioni opposte. nessun problema, che discorsi: i forum a questo servono! ;)

a me era la battuta era piaciuta :b35

comunque visto che si parla di 8C, torniamo IT: quant'e' bella quest'auto in tutte le sue declinazioni!

Inviato

mi ricordo ancora che un designer francese disse,alla presentazione della 8c, che le linee retrò erano alla frutta e ormai avevano stancato...e che sarebbe invecchiata subito...a 6 anni di distanza....si come no :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
Si è vero, era Le quement se non sbaglio, l'ideatore dell'Avantime! :lol::lol::lol:

non siate crudeli dai, habbiamo tutti i nostri periodi neri nella vita, ma nessuno qui vi ricorda quando vi siete cagati addosso da piccoli... :lol:

Modificato da antoniocalderone
Inviato
non siate crudeli dai, habbiamo tutti i nostri periodi neri nella vita, ma nessuno qui vi ricorda quando vi siete cagati addosso da piccoli... :lol:

Il bello dell'avere ragione è infierire su chi ha torto :lol:

Si sa qualcosa sulle prestazioni dichiarate?

ps togli l'h! :-)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Il bello dell'avere ragione è infierire su chi ha torto :lol:

Si sa qualcosa sulle prestazioni dichiarate?

ps togli l'h! :-)

upss, scusa ma sai, é da tanto che sono fuori dall'Italia, qualche erroruccio lo comincio a fare anch'io...

Inviato
Le prestazioni dichiarate sono 4,4" per lo 0-100, 290 km/h di velocità massima, e 33 metri per la frenata da 100 km/h.

grazie Mc...quanti kg ha in più?

upss, scusa ma sai, é da tanto che sono fuori dall'Italia, qualche erroruccio lo comincio a fare anch'io...

scherzavo don't worry :-D