Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ed e bellissima anche chiusa !!!

Peccato solo per il ritocco del posteriore con "l'enorme" terzo stop, non mi piace.

Ma e solo un piccolo dettaglio che non leva niente allo stile "da manuale" di questa mac... opera d'arte... ;)

Ma comunque a me piacciono sia il frontale di MiTo che il frontale dell'ultimo PS della Milano, dunque sono un po controcorrente in questo foro... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
dico dico...

poco da aggiungere: la più bella cabrio attualmente in produzione.

da un senso di potenza pura

quoto, bellissima e in tela!!! da spiderista non posso che adorare quest'auto, ancor più bella della meravigliosa 8C Competizione... due capolavori!! queste si che sono auto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

E poi, il mecanismo della capota e di una bellezza e di una fluidita immensa, molto bene, che figata ! ;)

Ho ragazzi, non mi ricordo piu dove sono i miei 220k€, mi potete aiutare... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Dopo le nuvole, torna sempre il sole...
Il bello di questa capote è che non costringe ad avere parti di carrozzeria mobili: una volta adagiata dietro i sedili il supporto rigido che normalmente sta sopra la testa dei passeggeri, permette alla tela di star tesa ed a filo carrozzeria , senza bisogno di "coperchi"
Inviato
Il bello di questa capote è che non costringe ad avere parti di carrozzeria mobili: una volta adagiata dietro i sedili il supporto rigido che normalmente sta sopra la testa dei passeggeri, permette alla tela di star tesa ed a filo carrozzeria , senza bisogno di "coperchi"

Beh, in realtà ci sono dei pezzi "mobili", non di carrozzeria, ma non credo siano obbligatori a questo punto visto che nel video non li fanno vedere.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Spropositato fino a un certo punto, ci sono anche caratteristiche tecniche che giustificano il sovrapprezzo rispetto alla coupé. Un esempio che è stato citato en passant in un paio di articoli, senza essere sottolineato: l'anello parabrezza, che funge da rollbar anteriore, è un pezzo unico di carbonio, ed è strutturale. Ovvero, non c'è all'interno un'anima in acciaio per svolgere la funzione di rollbar, ma lo fa direttamente il carbonio.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ma anche la presenza dei carboceramici di serie non aiuta sicuramente a tenere il prezzo basso. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.