Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ci sono oltre 5000 richieste (con assegni in bianco) per la Coupè nel caso decidessero di estendere la poduzione. Molti "ripiegheranno" su Spider, ma il collezionista sportivo preferisce la Coupè generalmente.

Le stime di richiesta di Spider è intorno ai 4/5000 esemplari...

cioè stà macchina tra coupè e spyder ha ricevuto 10000 richieste?...beh c'era d'aspettarselo, credo che questo sia uno dei pochi errori fatti da Sergione Marchionne che forse si è lasciato più prendere dalal sua proverbiale concretezza piuttosto che spingersi verso un potenziale flop nel caso di mancanza di richieste.............cmq bene perchè significa che quando i contenuti tecnici ci sono il marchio alfa tira ancora e come se tira:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse ti sei perso questo, qualche ora e qualche post fà. ;)

Ops.... :mrgreen:

Però ha senso perchè si parla di Spider, in effetti ho sparato io la stronzata a dire "500" anche perchè la quantità non era ancora stata detta di queste.

Io credo però sarebbe sbagliato fare più coupé di quante promesse.

Quelle sono ancora ferme a 500 vero???

Altrimenti ci piazzo la seconda figura barbina in poche ore! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai la scelta 8C credo proprio sia irreversibile.

500 + 500

Aumentare la produzione significherebbe dare prova di inaffidabilità' date=' mancare la promessa fatta a chi ha già staccato l'assegno, la solita figura da italiani stereotipata nel mondo.

Sarebbe molto più coerente pensare a una "6C" o comunque a qualcosa di differente.

La bellezza e il fascino di auto simili stanno anche nella difficoltà di vederle ed averle...

Esclusività. ;-)[/quote']

Beh, però per spider non dovrebbe essere tutto deciso. Potrebbero produrre meno coupè e molte più spider.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono oltre 5000 richieste (con assegni in bianco) per la Coupè nel caso decidessero di estendere la poduzione. Molti "ripiegheranno" su Spider, ma il collezionista sportivo preferisce la Coupè generalmente.

Le stime di richiesta di Spider è intorno ai 4/5000 esemplari...

Tu il colore lo hai già deciso??? ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...Io credo però sarebbe sbagliato fare più coupé di quante promesse.

Quelle sono ancora ferme a 500 vero???

Altrimenti ci piazzo la seconda figura barbina in poche ore! :-)

Se non ricordo male, ax lasciava intendere che c'era la possibilità di qualche sovraproduzione, magari con modelli un po' strani.

Effettivamente farne qualche decina in più totalmente su misura, sufficientemente diversificate dalla Competizione (e con almeno il doppio dei soldi) non è sarebbe neppure un problema.

Se penso alle strane cose che vengono costruite per i vari sultani ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il piccolo OT, ma devo dirlo a qualcuno, a sto punto:

sabato, al Motor Village...

SONO SALITO SULLA 8C

SONO SALITO SULLA 8C

SONO SALITO SULLA 8C !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...quella nera che (ignoravo) avrebbe partecipato alla presentazione

del modello della Junior qualche ora dopo.

Ogni commento è superfluo........

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.