Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A meno che la politica dell'Argentario non decida che e' l'ora di dire basta e venda tutto ai Sioux od ai Cheyenne....:)

Cayenne, stev, si scrive cayenne quante volte te lo devo dire ;) ;) :D:D

No l'alternativa non è la vendita ai produttori di Cayenne ma di Indica (anche se ultimamente è in ribasso)

Insomma l'ex marinaretta può decidere un sacco di cose entro la fine della produzione di 8C spider.

Tante cose possono mutare, in meglio o in peggio. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

telaisticamente sono identiche a parte il tuning delle sospensioni...quanto motoristicamente...usano la stessa trasmissione e mi sa che presto vedremo una versione del V10 pure su R8...e comuque quando parliamo di parentelle tra vetture e' il telaio la cosa fondamentale...non il motore oppure il cambio...

Il telaio R8 ha 10 cm in più di passo. Le sospensioni posteriori sono diverse. Come lo é pure il motore e l'elettronica. Quindi proprio identiche non sono.

Tornando al discorso precedente io non ce l'ho affatto con 8C e non voglio certo parlarne male. Non sono neppure prevenuto per quanto riguarda le sue eventuali parentele meccaniche.

Dico solo che 8C é dovutamente e volutamente inferiore ad una Ferrari sul piano prestazionale. Per il resto la trovo esteticamente superba. Ma diffcilmente la comprerei per girare in pista. Per quello c'é la GT3 o per i più fortunati la Scuderia.

Comunque aspetterò con interesse il 26 febbraio per vedere anche la nuova Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

8C, e' una GTS come lo e' 599 GTB, ma ovviamente con motore V8....Ferrari per il momento non offre una GT o GTS biposto con motore V8 ne e' nei suoi piani l'offerta di un prodotto simile...F149 concettualmente e' il prodotto ferrari piu' vicino ma e' una GT 2+2 ed ha una lunghezza superiore di 30cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.