Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

J-GIAN DOVE SEI?!!?!? FATTI VIVO... QUESTA PROPRIO NON PUOI PERDERTELA!!!

P.s.: sono già passato in conce stasera x vedere se veramente era arrivata... ebbene sì. è già lì. al centro. stupenda anche da coperta. con un mazzo di fiori sul cofano. con un telo rosso fatto su misura x lei. è bassissima. è incredibile. è proprio quella del servizio di AMuS. è un modello unico al mondo. è 8C SPIDER. oddioddio... mi sento male... :P

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

raga... chi può si faccia vedere già alle 8.30, all'apertura! dopo sarà quasi impossibile fotografarla: faranno spettacoli, è prevista la diretta di una radio, giochi, casini,ecc...!!!

che dite? ci becchiamo? ci mandiamo un mp x l'appuntamento?!?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

J-GIAN DOVE SEI?!!?!? FATTI VIVO... QUESTA PROPRIO NON PUOI PERDERTELA!!!

P.s.: sono già passato in conce stasera x vedere se veramente era arrivata... ebbene sì. è già lì. al centro. stupenda anche da coperta. con un mazzo di fiori sul cofano. con un telo rosso fatto su misura x lei. è bassissima. è incredibile. è proprio quella del servizio di AMuS. è un modello unico al mondo. è 8C SPIDER. oddioddio... mi sento male... :P

Per caso sono presenti delle guardie armate?

Altrimenti qualcuno (me compreso :lol: ) potrebbe fare qualche sciocchezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.