Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non credo che sarebbe legale... anche se ci fosse il diritto di prelazione, varrebbe solo a parità di cifra, ci vuol poco a far spuntare l'amico compiacente che dichiara di volerla acquistare per una cifra folle...

Vero, ci sarebbe un pochino di vessatorietà.
Se mi pagaste a sufficienza, potrei offrirlo ad Autopareri Editore... accetto anche pagamenti in natura, sotto forma di 8C :lol:
Al massimo le calotte nere opache (perchè non verniciate, sai che è la FIAT mentis :lol:) che tanto ti piacciono per la tua MiTo :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dicono? Scansione! Scansione!

Quando ho un po' più tempo, faccio una scansione di tutti gli articoli d'un botto. 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dicono? Scansione! Scansione!

Il loro giornalista più competente ha provato la bianca con interno rosso in pista e l'ha definita una Gt d'impostazione stradale, pesante e con freni poco racing malgrado i dischi carboceramici quindi non comparabile alla Gallardo ed alla Scuderia. Però é talmente bella ed ha un rumore talmente coinvolgente che le si perdona tutto, anche il prezzo spropositato (anche se giustificato dall'esclusività).

Lo stesso giornalista ha provato una Gallardo Balboni e-gear e gli é piaciuta parecchio...secondo lui ha le qualità della Gallardo normale (ed un'ottima motricità) con un po' di verve in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bianca è proprio quella che ho guidato io. Certo non avrò l'esperienza del loro tester, ma io non ho sentito la mancanza di nulla... e i freni mi hanno decisamente impressionato.

Se scendi da una Scuderia che ha 5 circa 00 kg sull'avantreno é chiaro che l'8C Spider con 850 kg sul muso ti sembra pesante...

Per quanto riguarda i freni diceva che mancavano di mordente...io stesso ho provato la 599 ed ho avuto la stessa impressione. Poi é tutta una questione di feeling...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso, ecco la scansione dell'articolo completo

sasept098c01.jpg

sasept098c02.jpg

sasept098c03.jpg

sasept098c04.jpg

Traduco il verdetto

Con la sua bellezza sfrontata e la sua sonorità magica, la 8C Spider farà svitare le teste. E anche se le sue prestazioni non raggiungono il livello di una Ferrari o di una Lamborghini, la sua produzione limitata ne fa' un'oggetto raro. Dunque esclusivo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi fosse interessato... il 19 Settembre la Concessionaria Alfa Romeo C.A.R. di Bologna inaugura l'apertura di una sede LANCIA e con l'occasione la titolare mi ha detto che sarà presente anche la primissima 8C Spider di un suo cliente che la ritira Oggi o domani.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.