Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

vista un'altra dalle mie parti

bianco credo perlato targa ignota.

il muratore che era con me ha cristonato qualcosa in polacco poi mi ha chiesto se l'alfa romeo fa una macchina del genere :lol:

causa traffico non siamo riusciti ad avvicinarci....e meno male che vivo in una provincia depressa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avvistata stamattina in corso Unità d'Italia a Torino intorno alle 8.30... io uscivo di città e Lei era in coda insieme alle altre plebee auto...bianca perla, capote rossa e cerchi multirazza (sembrava proprio quella della presentazione stampa)...non son riuscito a vedere dietro al guard rail se era targata o in prova... vista in mezzo al traffico sembra un faro nella notte... mi domando quanti litri di benzina abbia fatto fuori prima di arrivare alla rotonda di Corso Maroncelli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi domando quanti litri di benzina abbia fatto fuori prima di arrivare alla rotonda di Corso Maroncelli :)

Tanti... in città direi che un consumo realistico potrebbe essere sui 3 km/l. Dal trip non si può determinare facilmente, dato che segna come minimo i 4 km/l :lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata stamattina in corso Unità d'Italia a Torino intorno alle 8.30... io uscivo di città e Lei era in coda insieme alle altre plebee auto...bianca perla, capote rossa e cerchi multirazza (sembrava proprio quella della presentazione stampa)...non son riuscito a vedere dietro al guard rail se era targata o in prova... vista in mezzo al traffico sembra un faro nella notte... mi domando quanti litri di benzina abbia fatto fuori prima di arrivare alla rotonda di Corso Maroncelli :)

scusa, ma chi la compra guarda quanto comsuma ??

Già io mi dimentico l'idrovoro V6 della GTA.. loro prima di uscire prendono 5 gocce di Valium per ovviare ai problemi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.