Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sono rimasto senza parole.

La sua bellezza dal vivo non é descrivibile a parole.

Ho fatto filmati per un totale di 7 minuti... ma non potrò caricarli prima di due o tre giorni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi... volentieri faccio tutto quel che volete! :D;)

se solo mi dite come/dove/(il perchè lo so!!! eheheh :lol:) Cmq, quel particolare prima che avete ripostato, lo so... è sublime, per quello l'ho fotografato!: è la linea, le curve, i volumi! col signore di cui mi chiedeva prima Sonata si diceva proprio questo. NON c'è una linea, un elemento, un particolare, una qualunque fesseria pur minuscola che non sia perfetta! Io non so davvero Egger cosa si fosse fumato quella sera... ma doveva essere VERAMENTE ma VERAMENTE buona!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

P.S: mi scuso per la qualità delle foto più scure, purtroppo non c'era molta luce all'interno e col flash sarebbe stato tutto un riflesso! :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Righel!!! Belle foto veramente! Si dovrà anche costruire un monumento a quella concessionaria che è riuscita a mostrare quel gioiello al pubblico!!!

Una domandina: quante persone c'erano? Un'occasione così è imperdibile per l'appassionato di motori, quindi ci sarà stata la ressa immagino.............l'evento è stato pubblicizzato in pompa magna?

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahah! :lol:

sono l'ultima persona che può risponderti...: ero lì alle 8.30 in punto stamattina! hanno aperto il conce con me... non c'era NESSUNO!!! :D:D:D

cmq sì, hanno pubblicizzato alla grande, decine di migliaia di volantini distribuiti, invito ufficiale a tutti i possessori di Alfa comprate lì, diretta radio con musica, spettacoli, etc. lì in conce!!! Insomma, mi sa che domani sera quando tireranno le somme non potranno che essere arci-soddisfatti!

(e cmq io domani ci torno... :D:D:D with my daddy!)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me potrebbero fare, dopo aver consegnato tutte le 8c, anche una produzione normale chiamandola 6c con motori v6 togliendo la fibra in carbonio e venderla a 70-80k tanto quest'auto è troppo una meraviglia....

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahah! :lol:

sono l'ultima persona che può risponderti...: ero lì alle 8.30 in punto stamattina! hanno aperto il conce con me... non c'era NESSUNO!!! :D:D:D

cmq sì, hanno pubblicizzato alla grande, decine di migliaia di volantini distribuiti, invito ufficiale a tutti i possessori di Alfa comprate lì, diretta radio con musica, spettacoli, etc. lì in conce!!! Insomma, mi sa che domani sera quando tireranno le somme non potranno che essere arci-soddisfatti!

(e cmq io domani ci torno... :D:D:D with my daddy!)

Per me sei stato eccezionale Righel; invece quelli della concessionaria avranno pensato che tu fossi malato di Virus Alfa :D:D:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me potrebbero fare, dopo aver consegnato tutte le 8c, anche una produzione normale chiamandola 6c con motori v6 togliendo la fibra in carbonio e venderla a 70-80k tanto quest'auto è troppo una meraviglia....

Figuriamoci, è già tanto aver fatto 500 8C, stiamo parlando di fiat, eh, con di fiattari DOC a dirigerla!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.