Vai al contenuto

La pena di morte non è abbastanza (attenzione immagini forti)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo che ognuno di noi abbia un argomento, diciamo un tasto particolarmente debole, che se viene toccato ci fa perdere ogni lucidità, ogni parvenza di civiltà, ci fa andare contro le nostre stesse convinzioni e ci trasforma in potenziali macchine assassine.

E nel mio caso si tratta della violenza, gratuita, reiterata, verso le creature che non sono in grado di difendersi. Quindi bambini e animali.

Io alla persona che ha fatto QUESTA COSA... non so neanche che cosa dire, cosa augurare. Credo che mi trasformerei in uno scuoiatore assiro, quelli che scorticavano i nemici vivi ed, anzi, prestando particolare attenzione che rimanessero vivi più a lungo possibile durante lo scuoiamento. O credo che gli strapperei unghie, occhi e pisello con le mie mani cercando di fargli + male possibile. O credo che... no, non so nemmeno + cosa credere, fintanto che a "persone" come quella vengono concessi gli stessi diritti che vengono concessi a me, ed io non sono neanche libero di andare lì e spaccargli il cranio in cento pezzi come meriterebbe.

Immagine adatta solo a chi è di stomaco forte:

http://wolfmagic.altervista.org/kira.html

p.s. firmate

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Quoto tutto Sonata. Non ho parole per gesti simili.

In effetti farebbe comodo qualcuno che "ripulisse" la società da simili pezzi di merda. Spero che quel bastardo finisca presto la sua vita sbranato da qualche animale...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Avevo già visto questa povera bestiola (se non erro ne avevano parlato anche in TV..)

Ora ho anche firmato la petizione.

Senza parole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Non sapevo che Kira non ce l'avesse fatta. Mi fa schifo sapere che esistano "persone" così al mondo, cosa poteva aver fatto di male quella povera cucciola? Poco più di 2 settimane fa la mia Mazzy di 9 anni se n'é andata lassù sul ponte dell'arcobaleno, mi manca tantissimo e su queste cose sono molto drastico. Ovviamente ho firmato.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
Avevo già visto questa povera bestiola (se non erro ne avevano parlato anche in TV..)

Ora ho anche firmato la petizione.

Senza parole.

Si, l'avevo vista al Tg, credo un paio di mesi fa... mostrarono la stessa immagine. Però non credevo non ce l'avesse fatta.

Sonata quoto tutto. Ovviamente ho appena firmato

Inviato

Spero che l'autore di questo orrore possa fare la stessa fine, con le stesse sofferenze e con la consapevolzza umana della cosa.

Subumano...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

firmata.................

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.