- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vecchiapunto
Salve, vorrei raccontare una mia esperienza dello scorso anno presso la concessionaria Galdieri auto di Salerno.
A seguito del furto delle chiavi e del telecomando della mia vecchia punto decido di cambiare l'intero set di serrature comprensive del tappo del serbatorio e la centralina dell'antifurto. Premetto che di serie la vettura montava un antifurto della Mikro e che successivamente aggiunsi un sensore antisollevamento anche quello della Mikro.
Sicuro di un intervento professionale rimango tranquillo, fino a quando al ritiro della vettura molte brutte sorprese. In pratica tutte le plastiche interne della vettura erano state rimontate senza le loro rispettive viti, nel cofano viti e bulloni sparsi poggiati di qua e di la, il sensore antisollevamento sparito.
Contesto all'officina che il sensore era perfettamente compatibile e colelgabile con il nuovo antifurto, infatti anche il nuovo era della Mikro e nelle istruzioni era indicato come componente opzionale proprio il sensore che avevo montato con il vecchio antifurto. Loro mi rispondono che secondo loro anche il sensore faceva parte della centralina dell'antifurto e che per loro andava buttato tutto, e che se rivolevo il sensore dovevo ricomprarlo. Ragionando come dicono loro allora anche l'impianto di chiusura centralizzata e tutto l'impianto elettrico della macchina doveva essere tolto e buttato? Dato che per loro se una cosa è collegata all'altra la considerano tutto un pezzo......
Cmq riprendo appuntamento dopo 3 mesi per dei problemi ai fendinebbia e ai fari che rimangono accesi anche togliendo la chiave dal quadro, problema provocato dall'intervento dell'officina. Beh credevo che non mi facessero pagare questa seconda visita, ed invece mi hanno fatto pagare 150 euro una lampadina fulminata nel cruscotto per giustificare che avevano perso tempo sulla mia vettura, in più non solo non mi hanno rimontato le viti che avevano perduto, ma ne hanno svitate altre sempre del cruscotto, alle mie rimostranze gli operai della Galdieri auto mi hanno invitato ad uscire fuori dall'ufficio per essere picchiato e poi rientrare e pagare se rivolevo la mia macchina.
Sono rimasto letteralmente schifato dal personale fiat e di sicuro non comprerò mai più una vettura italiana, probabile che sia la customer satisfaction secondo Lapo in preda ad una crisi di astinenza.
Purtroppo far causa ad un'azienda del genere e poi senza prove e testimoni a mio favore, è impossibile, mi rimane solo di sconsigliare agli altri di andarci.
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora