Vai al contenuto

Hyundai H-1 (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non ci dormirò la notte se non arriva qua!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 1 anno fa...
Inviato

Per la serie i monovolume dalla linea emozionale eh?

Fossi in ford incomincerei a preoccuparmi per l'S-Max! :-)

Comunque finchè svolge bene la sua funzione ben venga, anche se sono più che convinto che avrà ben poco successo...

Una cosa: ma è venduto come veicolo commerciale, uso ducato panorama, oppure è un monovolume "normale"?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

dietro mi ricorda l'opel Sintra....mamma...ho i brividi....racapricciante....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

io ho da due mesi l'H1 furgonato per l'azienda (sono la stessa cosa) come questo

hyundh1_2.jpg

Va decisamente bene, come il nuovo Sprinter Mercedes, sempre di mia propietà.

Questi invece sono gli interni della versione civile

hyundai-h1_10.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.