Vai al contenuto

Ritirata

Messaggi Raccomandati:

Inviato

almeno 2000.... come tutti i 1.3mj.

E cmq.... non pensiate che il 1.3mj 90cv spinga cosi tanto di meno di un 1.9 150cv è.

Ve lo dico per esperienza privata tra la mia e la bravo 150cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

questa è clamorosa house...tra un pò il 70 andrà come il 200..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
questa è clamorosa house...tra un pò il 70 andrà come il 200..

infatti è per questo ke non fanno il 3000jtd....useranno il 1.3 da 69cv....!ahahahahah!!!

Inviato

appena rientrato dalla fiat:mi hanno sistemato lo sterzo che aveva preso a cigolare voltando a sinistra e mi hanno registrato lo sportello lato guida che non chiudeva troppo bene...veloci ed efficienti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

E che cazzo mi avete demolito :D :D :D

Che vi devo dire, ho provato Bravo 150cv, Croma 150cv, 147 140cv Bravo 120cv e Stilo 115cv.

Oltre che GPunto 90cv e Ypsilon 70cv e moltissime altre.

Per carità il 150cv è molto rotondo e sulla bravo non ha quasi per niente lag in basso....... ma la pura spinta se non considereiamo al seconda non è che si differenzi tantissimo dal 90cv...... se non fosse per il buco sotto i 2000giri il 90cv è un motore favoloso.

Il 120cv/115cv invece è un pianto, per carità ottimo in autostrada, ma se ti ci vuoi divertire è decisamente meglio il 90cv, il 120 da una bran botta a 1700 e poi nulla, anonimato piu totale.

Ao e poi sono sensazioni di certo non mi sono messo col cronometro in mano, e di certo appena superi i 100 all'ora i 1.9 tirano fuori i loro migliori assi, ma nel misto-veloce da 50-100 all'ora il 90cv ti fa veramente divertire!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

complimenti lorenzo davvero gran bella macchina!!! auguroni!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

Ciao Lore, arrivo in ritardo ma complimenti per il mezzo nuovo.

Se io riesco ad intraversare la Y, significa che tutto si può intraversare :mrgreen:

Comunque mi piace assai nera e mi piacciono pure i cerchi! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ciao Lore, arrivo in ritardo ma complimenti per il mezzo nuovo.

Se io riesco ad intraversare la Y, significa che tutto si può intraversare :mrgreen:

Comunque mi piace assai nera e mi piacciono pure i cerchi! ;)

grazie Fede...;)

si intraversa si intraversa...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg