Vai al contenuto

Ritirata


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

mi pare evidente che ci ho provato,se leggi qualche post piu' sopra vedi anche che alex m'ha dato una mano mettendo l'annuncio di vendita anche alla sua universita'
Pardon, non avevo letto...
...vogliono tutti che gliela regali oppure vogliono tutti il il fap su un 320d del 2003...cose turche insomma...
...e tu dovevi dire che di fap ne ha addirittura 2 (uno di scorta)..... che gente..... :D

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hihihi' date=' si il FAP ormai è onnipresente, sai quanti lo chiedono sui benzina! :-)

Cmq molto carina la GPunto, complimenti!

L'avrai già detto ma mi son perso il passaggio (sorry!), come mai dalla sr3 alla Punto?[/quote']

sono in un periodo di forti spese e quindi risparmio ma con brio e bellezza ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti anche da parte mia!!!!

Posso immaginare che ti sembri ferma... pensando alla vettura che hai lasciato... ;-)

ma non parlo di prestazione pura,ci mancherebbe;si sente che è proprio legata,pigra nel salire di giri,ma come ampiamente detto da tutti è normale sino ad un tot di km ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non parlo di prestazione pura,ci mancherebbe;si sente che è proprio legata,pigra nel salire di giri,ma come ampiamente detto da tutti è normale sino ad un tot di km ;)

lorenzo io credo che sia normale che tu la senti un pò legata e credo che lo sarà sempre fino a quando non rimuoverai la spinta del tuo 320d, penso che si tratti di una questione di "testa":wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

no arcy,t'assicuro che ho parlato con molti possessori di gpunto che confermano la mia teoria:ha bisogno di un tot di km per slegarsi...io non parlo di spinta,parlo di pigrizia tra i 1500 e 2200 giri girca poi con la turbina dentro la spinta c'e'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no arcy,t'assicuro che ho parlato con molti possessori di gpunto che confermano la mia teoria:ha bisogno di un tot di km per slegarsi...io non parlo di spinta,parlo di pigrizia tra i 1500 e 2200 giri girca poi con la turbina dentro la spinta c'e'...

quindi ti hanno assicurato che il motore è ancora legato?............più o meno di quanti km necessita per slegarsi?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.