Vai al contenuto

Ritirata


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

almeno 2000.... come tutti i 1.3mj.

E cmq.... non pensiate che il 1.3mj 90cv spinga cosi tanto di meno di un 1.9 150cv è.

Ve lo dico per esperienza privata tra la mia e la bravo 150cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è clamorosa house...tra un pò il 70 andrà come il 200..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

appena rientrato dalla fiat:mi hanno sistemato lo sterzo che aveva preso a cigolare voltando a sinistra e mi hanno registrato lo sportello lato guida che non chiudeva troppo bene...veloci ed efficienti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E che cazzo mi avete demolito :D :D :D

Che vi devo dire, ho provato Bravo 150cv, Croma 150cv, 147 140cv Bravo 120cv e Stilo 115cv.

Oltre che GPunto 90cv e Ypsilon 70cv e moltissime altre.

Per carità il 150cv è molto rotondo e sulla bravo non ha quasi per niente lag in basso....... ma la pura spinta se non considereiamo al seconda non è che si differenzi tantissimo dal 90cv...... se non fosse per il buco sotto i 2000giri il 90cv è un motore favoloso.

Il 120cv/115cv invece è un pianto, per carità ottimo in autostrada, ma se ti ci vuoi divertire è decisamente meglio il 90cv, il 120 da una bran botta a 1700 e poi nulla, anonimato piu totale.

Ao e poi sono sensazioni di certo non mi sono messo col cronometro in mano, e di certo appena superi i 100 all'ora i 1.9 tirano fuori i loro migliori assi, ma nel misto-veloce da 50-100 all'ora il 90cv ti fa veramente divertire!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti lorenzo davvero gran bella macchina!!! auguroni!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Lore, arrivo in ritardo ma complimenti per il mezzo nuovo.

Se io riesco ad intraversare la Y, significa che tutto si può intraversare :mrgreen:

Comunque mi piace assai nera e mi piacciono pure i cerchi! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Lore, arrivo in ritardo ma complimenti per il mezzo nuovo.

Se io riesco ad intraversare la Y, significa che tutto si può intraversare :mrgreen:

Comunque mi piace assai nera e mi piacciono pure i cerchi! ;)

grazie Fede...;)

si intraversa si intraversa...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.