Vai al contenuto

Ritirata


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

dunque dunque...900km;primi problemucci che mi fan rodere abbastanza il culo;gli sportelli posteriori piu' i giorni passano piu' faticano ad aprirsi,difetto noto delle 5p tuttavia ancora presente pure sulle my2007;a clima acceso tra i 1100 e 1800 giri si ode come un rumore di strofinamento provenire dal motore,anche questo sembra essere un problerma noto e che affligge non tutti ma parecchi possessori di gp,in ultimo ogni tanto la centralina si dimentica di comunicare col board computer ed il menu' mi da come opzione solo il volume dei tasti e degli avvisi...settimana prossima ritornero' in officina per la 2 volta...non male in 900km eh??? :):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fossi attento e scrupoloso come lo sei giustamente tu lore, avrei già portato la tt in officina per più di 2 volte nei primi 900 km, con le magagne d'elettronica che sta manifestando...ci vuole pazienza e filosofia...sperando che una volta portata in officina, però, il problema venga risolto...e forse, una delle differenze fra tedesche e italiane è prorpio questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per vedere che non si apre lo sportello posteriore e i tuoi amici ti prendono per il culo non è che bisogna essere cosi attenti :):):):):):):):):):):)

per l'efficienza vi aggiornero' settimana prossima ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per vedere che non si apre lo sportello posteriore e i tuoi amici ti prendono per il culo non è che bisogna essere cosi attenti :):):):):):):):):):):)

per l'efficienza vi aggiornero' settimana prossima ;)

Già tre problemi?!!?! Comunque il difetto degli sportelli deve essere parecchio fastidioso e probabilmente uno di quelli più semplici da risolvere.... assurdo. Insomma con l'elettronica ci cascano tutti prima o poi, ma un difetto come quello delle portiere è proprio assurdo, per di più visto che è presente su una MY 2007... boh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao.

Per gli sportelli, controlla anche il giroporta, alcuni se lo sono trovato graffiato.

Anche io ho una Gpunto 1.3 Emotion, il motore ci mette molto a slegarsi, non farti intimorire dai consumi, miglioreranno tantissimo verso i 30000 km (è tanto, lo so...).

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq per le portiere tranquillo ci mettono poco a metterlo a posto!!! penso che il 90% di Gpunto abbia lo stesso problema....! poi guarda che ci siano tutti i pezzi (nella mia mancava una plastica sotto il clima nn si vedeva ma mi faceva girare le palle!) poi chiedi quando la porti per le portiere se ci sono aggiornamenti di centralina....

scusate domanda: nella mia ho il giroporte rigato su una o due portiere e nella mia lato guidatore ovviamente manca qualche strato di vernice sotto..è tutto in garanzia vero?????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.