Vai al contenuto
  • 0

Cosa mi prendo?


Ospite

Domanda

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dimenticavo: il concessionario oltre a mercedes ha anche una filiale vw/audi.

per una Passat 2.0 Tdi Variant Highline 170CV DSG con pelle, tetto apribile e xeno mi chiede 35000e meno il rientro della mercedes.

a me piace, e risparmierei un bel po. voi cosa fareste?

MERCEDES C320 CDI :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mercedes senza ombra di dubbio.

Almeno i soldi li vale un pochetto di più della Passat....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

imparagonabili le due auto..

cmq devi solo capire quanti soldi vuoi spendere per l'auto.. se nn hai problemi di spesa, prenditi la mercedes... se vuoi risparmiare prenditi la passat (io nn la prenderei) o qualcosa alla pari..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto l'uso richiesto al mezzo, e la questione del valore, io dico Benz... non so, mi sembra più adeguata al personaggio :D

E comunque è quello che prenderei io, avendo a disposizione altra roba per divertirsi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dato che con la Passat in azienda ci siamo trovati bene, ho firmato per la Passat, però berlina. il costo mensile è più basso rispetto al mercedes

TDI 170 dgs grigio metalizzato, pelle nera e radica di noce. optional cerchi da 17 pollici, fari bixeno, tetto solare, navigatore 16:9 e volante in radica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Embé dai bella roba... quando arriva ci fai vedere qualche foto degli interni? Sono curioso di vedere la pelle nera con la radica di noce e il volante in legno... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.