Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

l'auto mi piaciucchia...forse non è il massimo del design innovativo, o forse proprio questo ritorno a stilemi + "tedeschi" è una sorta d'innovazione (ma che sto a di?! ;) )

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

lista dele principali dotazioni standard e optional

AGILITY CONTROL package: A selective damping system adapts the shock absorber responses to the driving situation. The AGILITY CONTROL package also includes more direct steering and gearshifts with a short travel.

Standard

Bi-xenon headlamps: Gas-discharge lamps for dipped and high beam improve safety at night.

Optional

Bluetooth interface: The mobile phone is wirelessly linked to the hands-free system.

Standard

COMAND APS: The data of the navigation system are stored on a hard disc for even faster route calculation and better representation of the route on the display. A music server for up to 1000 tracks is also integrated.

Optional

ESP®: This safety system is able to reduce the risk of skidding on bends, and warns of pressure loss in the tyres.

Standard

Headlamp Assist: A sensor on the windscreen automatically switches the headlamps on when darkness falls.

Standard

Belt force limiters: This technology reduces the belt forces acting on the occupants during a crash.

Standard for the front and outer rear seats

Belt tensioners: Seat belt slack is instantly taken up during a crash to reduce the forward movement of the occupants.

Standard for the front and outer rear seats

THERMATIC automatic climate control: This improved system controls two temperature zones and features numerous adjustments for individual climatic comfort.

Standard

Luxury multifunction steering wheel: The radio, telephone, navigation system, display and other units can be operated from the steering wheel.

Standard

Paintwork: Nano-technology makes the paint finish more scratch-resistant and ensures a glossier sheen.

Standard

NECK-PRO head restraints: Crash-responsive head restraints support the heads of the driver and front passenger at an early stage during a rear-end collision, reducing the risk of a whiplash injury.

Standard

Panoramic sliding roof: A large glass surface extending from the front to the rear window. The front section slides to the rear at the touch of a button.

Optional

Sidebags: These side airbags reduce the risk of injury in a lateral collision.

Standard for driver and front passenger; optional for the rear

Seven-speed automatic transmission 7G-TRONIC: The world's only automatic car transmission with seven ratios

Optional in Sport Sedan and standard in Luxury Sedan

Sound system: A multi-channel system with innovative digital technology provides surround-sound on every seat. A unique quality of Dolby 5.1 sound is experienced with the DVD-player.

Optional

Windowbags: This large airbag extends from the A to the C-pillar like a curtain during a side crash.

Standard

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ha una linea più classica della Serie 3 x esempio, xò secondo me è bella filante e soprattutto la Avantgarde è molto bella x nn parlare della Pack AMG!

Mi piace e sicuramente ne venderanno tante....difficile che Mercedes sbagli un'auto così importante per il mercato!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
sospensioni più efficaci nella guida sportiva ma egualmente a proprio agio sui fondi più accidentati, rapporto di demoltiplicazione più diretto del 6% dello sterzo rispetto alla precedente versione e un cambio caratterizzato da innesti più corti e precisi. A partire dall’autunno i clienti più sportivi potranno però optare anche per il pacchetto Advanced Agility, che consente di selezionare due diverse tarature (Sport e Comfort) delle sospensioni a controllo elettronico in funzione dello stile di guida che si intende adottare, ma vanta anche un servosterzo ad azione variabile in funzione della velocità accoppiato a una scatola guida con rapporto ancora più diretto, oltre a una risposta più rapida del motore ai comandi del gas che interagisce con la logica di gestione più sportiva del cambio automatico qualora montato.
Mercedes e Alfa si stanno scambiando le identità? :D
Inviato
Mercedes e Alfa si stanno scambiando le identità? :D

Se avrà anche buone prestazioni, nn è tanto un'eresia la tua....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

pesi dichiarati:

benzina, si parte dai 1480 kg per il 1.8 kompressor fino ai 1610 kg della 3.5 V6

diesel, si parte dai 1560 kg deella 200cdi ai 1700kg della 3.2 v6 cdi.

All' anteriore un comune MC pherson e al posteriore un multilink , pare, a 5 bracci

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Prestazioni:

C180 Kompressor 1.8 156cv a 5200giri

Velocità massima km/h 223

Accelerazione 0-100 km/h s 9,5

Consumo 7.8l/100km

Coppia max 230Nm a 2500/4200giri

Peso in ordine di marcia 1485kg

C200 Kompressor 1.8 184cv a 5500giri

Velocità massima km/h 235

Accelerazione 0-100 km/h s 8,6

Consumo 7.9l/100km

Coppia max 250Nm a 2800/5000giri

Peso in assetto di marcia 1490kg

C230 2.5 204cv a 6100giri

Velocità massima km/h 240

Accelerazione 0-100 km/h s 8,4

Consumo 9.6l/100km

Coppia max 245Nm a 2900/5500giri

Peso in ordine di marcia 1540kg

C280 3.0 231cv a 6000giri

Velocità massima km/h 250

Accelerazione 0-100 km/h s 7,3

Consumo 9.4l/100km

Coppia max 300Nm a 2500/5000giri

Peso in ordine di marcia 1555kg

C350 3.5 272cv a 6000giri

Velocità massima km/h 250

Accelerazione 0-100 km/h s 6,4

Consumo 9.7l/100km

Coppia max 350Nm a 2400/5000giri

Peso in ordine di marcia 1610kg

C200cdi 2.1 136cv a 3800giri

Velocità massima km/h 215

Accelerazione 0-100 km/h s 10,4

Consumo 6.1l/100kg

Coppia max 270Nm a 1600/3000giri

Peso in ordine di marcia 1560kg

C220cdi 2.1 170cv a 3800giri

Velocità massima km/h 229km

Accelerazione 0-100 km/h s 8,5

Consumo 6.1l/100km

Coppia max 400Nm a 2000giri

Peso in ordine di marcia 1585kg

C320cdi 3.0 224cv a 3800giri

Velocità massima km/h 250

Accelerazione 0-100 km/h s 7,7

Consumo 7.2l/100km

Coppia max 510Nm a 1600/2800giri

Peso in ordine di marcia 1700kg

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.