Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Test Drive di www.motorbox.com

Continuo a non capire perché le Mercedes facciano auto confortevoli, ma con sedili "legnosi"

E' il motivo per cui continuo a comprarle. ;)

Per chi sta molto in macchina, un sedile che ti sostiene, rigido senza essere scomodo è importantissimo. Al primo approccio se non si è abituati può sembrare un pò duro, ma dopo lunghi viaggi , quando scendi se ne sentono i benefici.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maetedì sono stato invitato alla presentazione ufficiale....speriamo ci sia in programma anche un piccolo Test-Drive!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tienici aggiornati, ormai sei il nostro tester ufficiale ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Anche perché personalmente preferisco avere le impressioni da parte degli utenti finali piuttosto che quelle delle riviste, che troppo spesso si fermano discutere sul portaoggetti, sulla spia delle cinture, nonché dello spazio che manca nella panca posteriore del coupé... :)

La stampa ormai è buona solo per i rilevamenti, sempre che abbiano valide bilance!

Poi se "l'utente finale" è uno che di macchine se ne intende... Ancora meglio! ;)

Link al commento

Vorrà dire che mi farò a Word e Paint il distintivo ufficiale!! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ho preso il catalogo a geneve (la mb era fra le pochissime case che davano veri cataloghi) e ho notato che già la base e carica di accessori di serie, alla faccia di chi dice che le mb base sono solo con opt a pagamento , in ogni caso osceni i cerchi di serie!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ho preso il catalogo a geneve (la mb era fra le pochissime case che davano veri cataloghi) e ho notato che già la base e carica di accessori di serie, alla faccia di chi dice che le mb base sono solo con opt a pagamento , in ogni caso osceni i cerchi di serie!!

Hanno sempre avuto le cose strettamente indispensabili, con un occhio di riguardo per la sicurezza.

Poi ovviamente se uno vuole lo stereo supermegastrafigo o il cerchiazzo enorme......è giusto che paghi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Si ma direi stavolta anche di più, sedili elettrici ad esempio

La regolazione elettrica dell'altezza e dello schienale c'era già sulla precedente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento