Vai al contenuto

Problemi di consegna per 159 e brera


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CHE DISGRAZIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

.......e adesso come faranno a stare dietro agli ordini dell'innominabile????????:D:D:D:D:D:D

Scherzi a parte.... è una bella fregata davvero. :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne sento troppe sui sindacati... sono in prima linea per difendere i lavoratori oltre ogni ragione. Faccio un esempio riportato dal tg regionale campano di qualche giorno fa:

In pratica per evitare l'assenteismo degli impiegati pubblici nell'amministrazione di Giugliano, il comune ha reagito montando lettori di impronte digitali al posto delle comuni macchinette per timbrare il cartellino... (evidentemente gli "impiegati" si coprivano a vicenda facendo timbrare anche i propri cartellini ai colleghi). La risposta dei sindacati è stata pronta ed hanno subito tirato in ballo la menata della privacy.....

Ma quì non si tratta neanche essere dalla parte dei lavoratori o dell'azienda, siamo arrivati al punto che un'azienda è priva di esigere che i propri lavoratori si presentino al lavoro!! Mentre poi capita in aziende come quella in cui lavora mio padre, che in alcuni capannoni c'è l'amianto e gli operai è da una vita che lavorano con l'amianto sulla testa. I sindacati servono ad un cazzo e mangiano da una parte e dall'altra, a seconda di dove riescono ad ottenere il guadagno maggiore

generalizzare sui sindacati è sbagliato ma quando è troppo è troppo:(

Link al commento
Condividi su altri Social

ANSA) - PALERMO, 10 APR - Anche oggi lo stabilimento della Fiat di Termini Imerese rimarra' fermo per l'intera giornata. L'ha comunicato l'azienda ai sindacati. A causare il fermo produttivo, per il quinto giorno, e' la protesta dei lavoratori della Ergom, la societa' piemontese che fornisce alcuni componenti per l'assemblaggio della Lancia Ypsilon. 'Quanto sta succedendo e' grave - dice il segretario della Fiom, Mastrosimone - e preoccupa anche il silenzio della Fiat. Bisogna intervenire al piu' presto'.

cosa centra l'alfa in tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

ANSA) - PALERMO, 10 APR - Anche oggi lo stabilimento della Fiat di Termini Imerese rimarra' fermo per l'intera giornata. L'ha comunicato l'azienda ai sindacati. A causare il fermo produttivo, per il quinto giorno, e' la protesta dei lavoratori della Ergom, la societa' piemontese che fornisce alcuni componenti per l'assemblaggio della Lancia Ypsilon. 'Quanto sta succedendo e' grave - dice il segretario della Fiom, Mastrosimone - e preoccupa anche il silenzio della Fiat. Bisogna intervenire al piu' presto'.

cosa centra l'alfa in tutto questo?

I fornitori forniscono diverse fabbriche ....... per esempio diversi fornitori di Termini Imerese hanno sede accanto a Melfi e forniscono sia componenti di GPunto che di Ypsilon.

Inoltre molti fornitori forniscono piu marche ..... se non sbaglio la plancia di 159 è fornita dallo stesso che fa le plancie di MBe Audi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo sui sindacati in genere anche se hanno fatto ottenere in passato dei bei vantaggi ai lavoratori in passato. Però non capisco come si possa criticare se non sappiamo nulla circa le ragioni dell'agitazione sindacale. Che ci siano problemi di organizzazione del lavoro, oppure di stipendi mediamente bassi o non rinnovati, oppure licenziamenti ingiusti etc? Non lo sappiamo, però sette giorni sono davvero tanti. Piuttosto mi chiedo se faccia bene Fiat a rivolgersi ad un solo fornitore. Hai il vantaggio del controllo di qualità, però in questi casi è veramente rischioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo sui sindacati in genere anche se hanno fatto ottenere in passato dei bei vantaggi ai lavoratori in passato.

Ti sei risposto da solo: "in passato".

Io non ho nulla contro i sindacati, ma nel momento in cui non si rendono conto (non è cattiveria, è incompetenza) che danneggiando l'azienda a cascata danneggiano i lavoratori che dovrebbero proteggere, allora diventano un "cancro".

C'è una linea da non oltrepassare nella protesta, e purtroppo negli ultimi anni accade spesso che questa venga oltrepassata senza pensieri...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei risposto da solo: "in passato".

Io non ho nulla contro i sindacati' date=' ma nel momento in cui [b']non si rendono conto (non è cattiveria, è incompetenza) che danneggiando l'azienda a cascatra danneggiano i lavoratori che dovrebbero proteggere, allora diventano un "cancro".

C'è una linea da non oltrepassare nella protesta, e purtroppo negli ultimi anni accade spesso che questa venga oltrepassata senza pensieri...

quoto tutto...........oggi come oggi si tende sempre e solo a protestare ed a scioperare io non diniego il diritto dello sicopero che è sacrosanto ma c'è un limite che sarebbe meglio non oltrepassare:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti bravi a giudicare senza conoscere la verità.

Innanzitutto vi informo che il blocco delle produzioni (e non delle merci) l'abbiamo deciso NOI dipendenti Ergom di Napoli per avere (tanto per dirvene una) un piano industriale che ci garantisca (nel trasferimento del Sito), tutti i livelli occupazionali, diversamente dalle intenzioni dell'azienda.

Poi, chi pensa che queste proteste possano motivare a Fiat di andare a produrre in Turchia o Polonia, beh, vuol dire che è TROPPO CONVINTO DI SAPERE!!!

Per quanto concerne i sindacati, in questa occasione stanno facendo anche l'impossibile, se poi volete fare di tutta l'erba un fascio allora continuate a criticarli nonostante gli obiettivi raggiunti in passato.

P.S. L'Ergom è un' ex Fiat passata poi a Cimminelli (in leasing): in pratica c'è sempre Fiat dietro ogni movimento, ecco perchè vogliamo la LORO garanzia nel piano industriale.

Se volete approfondire la situazione di questa lunga protesta leggete quest'articolo.

http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=271267&kwds=ergom&mod=AND

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.