Vai al contenuto

iTunes & iPod Nano ... help!


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque sarebbe stato piu semplice mettere "Aggiungi questa canzone all'iPod " ... ma si devono complicare la vita..
Ma c'è, da una qualsiasi playlist clicchi sulla canzone > tasto di destra > Add To Playlist > iPod con il tuo nome..... e l'hai aggiunta.

Tenendo schiacciato il tasto ctrl e scegliendo più canzoni puoi anche fare una selezione multipla e inviarle tutte insieme.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che all'iPod si possano muovere tutte le critiche di questo mondo, tra cui anche l'impossibilità di gestire la musica con una semplice pagina di explorer, ma credo sia difficile muovere una critica alla gestione della musica da parte di iTunes: trovo che sia un programma davvero eccellente.

Lo utilizzerei anche se potessi gestire l'iPod in altri modi.... :)

(le playlist speciali per me sono "ESSENZIALI"!!!)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che all'iPod si possano muovere tutte le critiche di questo mondo

Esatto.

ma credo sia difficile muovere una critica alla gestione della musica da parte di iTunes: trovo che sia un programma davvero eccellente.

A me invece itunes pare una chiavica. Pesante, criptico nell'interfaccia e abbastanza limitato nelle funzioni.

Si vede che questa affermazione deriva dalla non conoscenza di applicazioni realmente stupende per la gestione della musica, come Amarok o Exaile, per esempio :)

Per carità, nulla da togliere ad itunes, fa quello che può, ma ci sono alcuni software con cui non c'è proprio paragone :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla pesantezza non mi esprimo, dato che sul mio PC non influisce minimamente sulle prestazioni.

Mentre direi che è davvero esagerato definirlo criptico e limitato nelle funzioni.

Francamente riesco a fare tutto quello che mi vienei in mente... e le playlist speciali, che sicuramente ci saranno anche negli altri 2 programmi, mi permettono di creare playlist "attive" davvero particolari.

Sono sempre pronto a trovare nuove soluzioni, quindi presto li proverò entrambi.... ma a meno che non abbiano la funzione "lettura del pensiero per il prossimo brano", dubito possano shockarmi... :D:D:D

PS: l'iPod è fantastico..... :P:P:P:P:P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le puoi aggiungere anche solo trascinandole

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.