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lucaf1

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Anche in Fiat fanno queste cose?!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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  • Risposte 183
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si,ovvio, a pomigliano sono espertissimi ad usare calibri digitali spenti :|

:D:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Non so se hai presente quanto sono grosse le cifre che appaiono sullo schermo a cristalli liquidi di quei calibri... :lol:;)

sbagliato ..in audi hanno un sistema che le proietta direttamente nel cervello dell'ingegnere

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

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si,ovvio, a Pomigliano sono espertissimi ad usare calibri digitali spenti :|

A quanto mi dicono in Fiat purtroppo tra poco spegneranno anche gli utilizzatori di quei calibri....

Non so se hai presente quanto sono grosse le cifre che appaiono sullo schermo a cristalli liquidi di quei calibri... :lol:;)

7,5 mm, per la precisione...ma in questo forum c'è gente con la vista buona

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
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  • 2 settimane fa...

Ma quando lo fanno debuttare il 2.0 tdi 210cv? Il povero 2.7 V6 non ce la fa più...

Comunque 5000 euri rispetto alla berlina di pari motore son tanti... Veramente tanti! Anche se comunque 1000 euro in meno rispetto al coupè... Tra le due non saprei quale scegliere, anche perchè la sportback ha il vantaggio di avere il DSG mentre le altre hanno ancora il multitronic... (oppure mi sbaglio e il cambio multitronic è sempre il solito DSG ma sotto falso nome?)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Ma quando lo fanno debuttare il 2.0 tdi 210cv? Il povero 2.7 V6 non ce la fa più...

Comunque 5000 euri rispetto alla berlina di pari motore son tanti... Veramente tanti! Anche se comunque 1000 euro in meno rispetto al coupè... Tra le due non saprei quale scegliere, anche perchè la sportback ha il vantaggio di avere il DSG mentre le altre hanno ancora il multitronic... (oppure mi sbaglio e il cambio multitronic è sempre il solito DSG ma sotto falso nome?)

no, il multitronic è il cambio a variazione continua, differente dal DSG (che in Audi hanno rinominato S-tronic);)

credo sia questione di poco tempo prima che approdi su A4 e A5...

per quanto riguarda il 2.0 TDI da 204cv, credo che debutterà sulla prossima A3, su A4/A5 penso che rimarrà il 2.7...

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