Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah sinceramente chi è che produce qualcosa di nuovo come design?

.

credo che tommi (e io) intendeva dire qualcosa di nuovo e diverso da un modello a un altro, non in termini di puro design ;)

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mah sinceramente chi è che produce qualcosa di nuovo come design?

possono piacere o no ma il calandrone-cancello l'hanno inventato loro, ora sono i primi con led che danno veramente design all'auto.......non fossilizziamo sempre a valutare il design dell'auto solo dal marchio che portano.

infatti, e a dire il vero tutti quelli che si sono accodati al filone sono ancora al livello della brutta copia, e a quanto pare questo stile così bistrattato riesce anche a convincere il mercato. fedele a sè stesso ma non moscio come VW o spaccaopinione come BMW.

che si diano da fare gli altri stilisticamente, in audi come in molti altri ambiti squadra che vince non si cambia.

Inviato
credo che tommi (e io) intendeva dire qualcosa di nuovo e diverso da un modello a un altro, non in termini di puro design ;)

Beh se hai un filone giusto seguire quello.....un pò come la 149-milano seguirà quello 147-156-8c senza dire chissà cosa nuovo e dico che fan bene così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mi piace sempre più..

nell'ordine metterei:

a4 stescionuegon

a4 che fa finta di essere 5 (cioè questa)

a4 berlina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

stilisticamente è sexy come una di quella modelle filiformi che si vedono alle sfilate.

però divendo pigliare un'a4/a5 o piglio questa o la SW se voglio caricare.....mi paiono le più "razionali" (dato che con audi praticamente puoi puntare solo su quello:lol::reddHappy:clap)

Inviato (modificato)
Beh se hai un filone giusto seguire quello.....un pò come la 149-milano seguirà quello 147-156-8c senza dire chissà cosa nuovo e dico che fan bene così.

DISSENTO! la mia 156 ha un muso che non centra nulla con la Milano.... le audi sono troppo uguali, secondo me...pure la Bmw ha un suo family feeling ma di certo molto molto meno noioso... ovviamente il tutto secondo me (tranne il confronto 156-milano..e buttiamoci pure la 147)

Modificato da Teknos
Inviato
DISSENTO! la mia 156 ha un muso che non centra nulla con la Milano.... le audi sono troppo uguali, secondo me...)

Audi hai ragione nel frontale sembrano tutte uguali per la forma esterna dei fari quello si, ora si stanno rifacendo alla grande con il disegno interno delle ottiche che gli altri se lo sognano, sul resto della macchina invece un occhio attento vedo che di differenza fra una generazione e l'altra ce ne sono eccome anche evidentissime di impostazione-proporzioni vedi a4 vecchia e nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

oddio, le ottiche di delta sono a livello di audi (la macchina meno..) e almeno sono montate su tutte le versioni. Su audi te le paghi e le base base fan discretamente cacare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Audi hai ragione nel frontale sembrano tutte uguali per la forma esterna dei fari quello si, ora si stanno rifacendo alla grande con il disegno interno delle ottiche che gli altri se lo sognano, sul resto della macchina invece un occhio attento vedo che di differenza fra una generazione e l'altra ce ne sono eccome anche evidentissime di impostazione-proporzioni vedi a4 vecchia e nuova.

come proporzioni si, anche perchè le nuove Audi usano il nuovo telaio con motore longitudinale e di conseguenza le proporzioni cambiano ;) ma il vestito è sempre quello :( vedi A4 resty e A4 nuova, gli stilemi sono gli stessi identici...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.