Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ma stiamo dando i numeri?? :pz

Questa non è altro che un'A4 5p come le varie mondeo etc. Perchè dovrebbe essere qualcosa d+ esclusivo/caro e perchè tutta sta attenzione?

Non mi pare di aver visto 3d appositi x mondeo 5p

Perchè è Audi, e come tale si merita tutta l'attenzione di sto mondo...è così che va, no? :evil: Fosse stata anche una VW Polo rimarchiata se ne sarebbe parlato uguale e pure in modo positivo...:evil:

Ma poi mi chiedo: ha senso sto modello? Già le suddette generaliste a 5p vendono in modo accettabile solo in alcuni mercati (da noi le Insignia e Mazda 6 5p manco sono importate...).

Ma ripeto, è un Audi e come x incanto da noi si venderà come il pane :( Ma vaff....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era solo una considerazione. Questa si chiama A5 e non A4, e dato che tra coupè e berlina c'è un bella differenza di prezzo, questa rischia di costare una tombola,

Comunque non vedo la ragione di tutto questo astio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Robert non ce l'avevo con te, avevo scritto da un po' solo che il telefono non mi ha fatto inviare il post.

Cmq non è astio, è una considerazione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

A me quest'A4 a 5 porte piace più della sua versione con 4 sole portiere, ma io ho sempre avuto un debole per le berline a 2 volumi e mezzo dalla carrozzeria filante come questa o come le già menzionate Laguna e Mondeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quest'A4 a 5 porte piace più della sua versione con 4 sole portiere, ma io ho sempre avuto un debole per le berline a 2 volumi e mezzo dalla carrozzeria filante come questa o come le già menzionate Laguna e Mondeo.

Beh la laguna 94 prima serie era una bella macchina e come questa audi aveva 3 finestrina laterali....la laduna 5pt attuale è qualcosa di osceno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già le suddette generaliste a 5p vendono in modo accettabile solo in alcuni mercati (da noi le Insignia e Mazda 6 5p manco sono importate...).

Ma ripeto, è un Audi e come x incanto da noi si venderà come il pane :( Ma vaff....

LA m6 5p è in vendita da noi....;) attenzione...nella % di vendite della mazda6 (illustrata al lancio della versione nuova) la "sport tourer" (:mrgreen:) vendeva quasi quanto la wagon in Europa

le vendite erano un 40% BER 30% ST 30% WGN..mi pare...

cmq questo mi da lo spunto per un'altra considerazione:

Perchè il marchio "so-called" PREMIUM audi si mette a fare la III variante tanto quanto gli altri tre marchi "so-called" ZOZZONI Ford/ Mazda/ Opel?

Evidentemente a Ingolstadt hanno report dalla Rete in cui si dice la versione 5 porte gli permetterebbe di vendere di più....

e allora cos'è questa CAZZATA per cui chi va dal concessionario a prendere il depliant della M6 o della Insignia non va a prendere il depliant della A4?

meditate.....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Scusa x la svista :oops: Avrei giurato di non averla vista, la 5p, nella nostra gamma :roll:

Peraltro, la mia affermazione era solo una valutazione a grandi linee di quello che sembra essere il mercato da noi, perchè x conto mio preferisco molto più le versioni 5p che non le berline tre volumi, per non parlare delle versioni sw che molto spesso son delle portaerei :?

Berline 5p, davvero pochine da noi...e aggiungo: purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.