Vai al contenuto

F1: Gran premio di Malesia


ilBerta

Messaggi Raccomandati:

Areodinamica troppo esasperata: poi con il caldo di oggi, stare troppo appicicati credo fosse davvero un problema… :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente hai ragione tu.

Poi il perchè facciano dei tracciati dove non si può superare nonostante si sia piu veloci me lo devono proprio spiegare, invece di ammorbarci ogni anno con regole pagliacciata

quoto.............fanno dei regolamenti talmente idioti che neanche Mr. Bean riuscirebbe a pensarli, nvece di aumentare lo spettacolo favorendo i sorpassi se ne escono con le gomme con i km di test oppure con il cambio uguale per tutti:(

Poi si meravigliano dell'entusiasmo per la motoGP:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara brutta brutta. Massa mi è piaciuto solo nella grinta che ci ha messo ad inizio gara nei ripetuti tentativi di sorpasso su Hamilton (cosa che kimi non ha provato neanche a fare). Ma dopo l'errore, che per me poteva esserci (erano molto al limite entrambi), il nulla. La gara di Kimi è stata una delusione al pari, o quasi, a quella di Massa. Comunque lo avevo detto la scorsa gara che le McLaren erano avversari temibili e che prestazionalmente erano lì. Alonso nello scorso gran premio in qualifica era 4 decimi più lento di Kimi, ma aveva benzina per 2 giri in più rispetto al ferrarista. Poi, in gara si erano un pò persi, è vero, ma è quello che è successo oggi alla Ferrari...

In definitiva giornata da dimenticare e già dalla prossima gara in Ferrari devono rimettersi in carreggiata e non perdere il passo (cosa che per me è molto possibile... oggi è stata una gara un pò strana), perchè si è già visto che anche se gli va male alla McLaren, i loro due piloti sono in media ben più consistenti dei nostri e il risultato a casa lo portano ugualmente

Link al commento
Condividi su altri Social

........bè ma sono sempre così brutti i gran premi ultimamente?

In ogni caso mi sa che forse finalmente in mclaren hanno trovato dopo anni qualcuno al volante che gli riesce a metter a posto bene la macchina....che dite?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il errore di Massa 'e brutale sembrava un bambino che giocava a playstation :( sarà un ottimo pilota per fare il asseto giusto a la macchina, pero la pressione lo manda in tilt, che poi si vedeva che la sua macchina era piu veloce di Hamilton. Brutissima gara di Massa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con nunoHGT, Massa sembra soffrire molto psicologicamente. Direi che è il più debole nel gruppo dei primi. Forse anche lui sente presente il pericolo di contrarre la "sindrome del Barrichello". Kimi fino alle prove non sapevano se sostituirgli il motore, credo che tenendo in considerazione questo, tutto sommato il bilancio del weekend per lui non sia negativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa non sarà mai campione del mondo. E' un bravo pilota, ma non ha la stoffa del fuoriclasse.

Ve lo vedete battagliare punto su punto contro un Alonso??

Dopo aver visto questa Mclaren in gran spolvero ritengo che alla Ferrari farebbero bene a chiarire le posizioni già in questi 4 giorni che ci saperano dal prossimo gran premio. Mi spiace per Massa, ma dovendo puntare su uno dei due "cavallini" non esiterei a scegliere Kimi.. che psicologicamente lo vedo già più pronto a giocarsi un mondiale. Se non altro perchè in passato l'ha già sfiorato per 2 volte (ed in uno dei due casi l'ha perso solo per l'inaffidabilità della mclaren e per la sfortuna).

Comunque, come dissi qualche settimana prima dell'inizio del mondiale, vedo sempre Alonso favorito. In questo momento è senza dubbio il pilota più completo a 360°. Se la Mclaren dovesse garantigli prestazioni sufficienti per battagliare ad armi pari... sarà lui a spuntarla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikonen si a lamentato a fine gare di non avere velocità di punta a abbastanza per sorpassare Massa e Hamilton, forse il suo motore sarebbe non al massimo.

La Maclaren questo ano e fortissima , a 2 super piloti ! Sembrava che la Ferrari aveva un grande vantaggio e invece...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi conferma: "Sono un po' deluso. Ma abbiamo dovuto cercare dei compromessi con la macchina e oggi più di un terzo posto non avrei potuto fare. Sappiamo di dover migliorare ma già in Bahrain possiamo tornare a vincere. Sarà un Mondiale bello ma durissimo".

da gazzetta.it

Sembra che le ipotesi sul motore tagliato di kimi non siano molto distanti dalla realtà....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.