Vai al contenuto

Bravo vista da EVO


Guest frasar

Messaggi Raccomandati:

Guest frasar

cito da EVO

Fiat is most definitely on a roll right now. The humble Panda 100HP proved such a hit here at evo that it became our cover story. Now, hot on its heels, comes the new Bravo, a car deemed important enough by Fiat’s top brass for it to be used to debut a new brand logo.

Turns out they’ve made a good choice, for the Bravo is an honest little ‘warm hatch’ that looks sharp, drives enthusiastically and feels well screwed together. In short, it looks like Fiat has another hit on its hands.

We sampled the two turbodiesel models, both powered by 1.9-litre ‘MultiJet’ common-rail units with a choice of either 118 or 148bhp, but at launch there will also be a pair of 1.4-litre ‘T-Jet’ turbocharged petrol engines (curiously also with either 118 or 148bhp), which, with less weight in the nose, have the potential to be cracking little movers.

If you fancy an oil-burner, though, take the 148. It packs a useful 225lb ft of torque, plenty of get-up-and-go and is mated to a snappy six-speed ‘box to keep everything on the boil (the wheezier 118 makes do with a five-speeder).

The level of detail inside both is impressive; equipment levels are up there with the best and you get a strong feeling that you are getting good value for money.

Find a series of bends and the quick-witted steering reacts crisply, diving for the apex with a tad more body-roll than is ideal, but with detailed feedback and a chassis eager to play. All four wheels become embroiled in the action and there’s enough throttle adjustability to allow the tail to slide if you’re so inclined.

The Bravo isn’t going to send hot hatch drivers running for cover, but it’s particularly chirpy and very likeable indeed.

Come si vede promozione piena, 4 stelle su 5. Ricordo che EVO non si può definire a libro paga di nessuno. Casomai un po oliata da Ford ma non certo da Fiat.

La Bravo è proprio un bel prodotto del quale si può dire ben poco di male.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non avete visto che lodi hanno tirato alla Panda 100HP... mi hanno fatto venire voglia di comprarne una subito! :D

E chi l'avrebbe mai detto, alla presentazione, che un giorno una Panda si sarebbe beccata 4 e 1/2 stelle EVO da Richard Meaden!! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

Si nei confronti della Panda hanno tessuto lodi incredibili e straconsigliato questa a vetturette piú potenti (C2 vts ecc.). Ma quello che dicono su Bravo é molto importante perché è la prima volta che succede per Fiat segmento C, un segmento come tutti sapete molto importante in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non avete visto che lodi hanno tirato alla Panda 100HP... mi hanno fatto venire voglia di comprarne una subito! :D

E chi l'avrebbe mai detto, alla presentazione, che un giorno una Panda si sarebbe beccata 4 e 1/2 stelle EVO da Richard Meaden!! :shock:

Vero, grandi apprezzamenti per la panda, ed è una delle poche riviste che quando c'è da elogiare elogia e quando c'è da bastonare bastona, a prescindere dalla marca...!

Piccolo OT

Bellissimo l'articolo sulla 8C, anche come foto, eccellenti!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene Fede vedo che sei diventato anche tu cultore della rivista ;)
Eh ma lo sarò ormai da più di un anno, anzi forse da due... da quest'anno sono abbonato comunque ;)

Quest'anno ho deciso di abbonarmi ad Evo e AutoTecnica, le uniche due che mi raccontano qualcosa non so già attraverso il forum :D ormai non compro più nulla, al massimo Automobilsmo d'Epoca o Ruoteclassiche se trovo qualche articolo interessante (e di solito c'è).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ci sto pensando a abbonarmi a Evo , mah la versione italiana e uguale a quella inglesi ??

'e incredibile la roba che si legge in giro, o visto il primo test a la bravo contro 1Golf ,2Astra ,3Bravo :D e 4Leon.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è uguale, molti articoli sono tradotti -bene- dagli originali inglesi ma la redazione italiana aggiunge molto di suo, e pure di buona qualità.

Però però... sto pensando seriamente di abbonarmi a Evo UK l'anno prossimo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.