Vai al contenuto

Volvo S40 & V50 Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Non so come fa ad essere un motore Volvo al 100% quando anche negli anni di indipendenza Volvo i motori sotto il 2.0 di cilindrata li comprava da altri ( Renault )
Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ciao,

mi hanno proposto una volvo 1.6D momentum a km0 a 23500 euro con audio high performance, specchietti reclinabili elettricamente e ruotino oltre alla vernice metallizzata.

Che ne pensate? A me piace la V50 ma sono ndeciso con la Golf VI causa la maggiore rivendibilita' di quest'ultima (che costerebbe anche un po' di meno). Certo sono due macchine diverse e la Volvo sembr piu' comoda, ma il fatto che sia in giro dal 2004/2005 mi lascia un po' perplesso.

Voi come vi trovate? la consigliate?

grazie mille! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Come mai stavolta l'hai scartata?

Esteticamente sembra quasi una fiat duna gonfiata. Guardata da tutte le angolazioni è insignificante e la larghezza è poco più di una matiz. internamente poi quella parte centrale che sa di compensato fa pena.

Senza offendere nessuno..........è il mio punto di vista;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente sembra quasi una fiat duna gonfiata. Guardata da tutte le angolazioni è insignificante e la larghezza è poco più di una matiz. internamente poi quella parte centrale che sa di compensato fa pena.

Senza offendere nessuno..........è il mio punto di vista;)

Ah ok, solo per ragioni estetiche ;)

Nemmeno a me piace, al contrario della V60 invece, che trovo riuscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti,

col mio primo post vorrei chiedervi se sapete quando uscirà la nuova S40/V50.

Ho cercato nella sezione Rumours ma non mi pare ci siano thread in merito.

Qualcuno ha un'idea di quando avverrà il cambio di modello?

Sono molto interessato perché credo sia proprio il tipo di macchina che fa per me, ma mi pare sia un modello piuttosto vecchio.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.