Vai al contenuto

Passione & limiti di legge


Messaggi Raccomandati:

Io ho rischiato molti incidenti con gente che andava ben al di sopra dei limiti in città.

Io ho distrutto la macchina andando a 50 all'ora andando contro uno che andava a 5km/h.

Entrambi ampiamente nei limiti. Peccato che l'altro signore prudente rispettoso dei limiti ignorò bellamente un rosso.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La pista la pista. Tutti a cianciare di pista. Peccato che poi per motivi di demagogia si chiudano gli autodromi (Casale), si riducano drasticamente le giornate di circolazione turistica causa rumore (Monza) e i prezzi rimangono esorbitanti.

Col risultato che per i pochi turni disponibili paghi un occhio della testa e ti trovi più traffico che all'Ikea il sabato pomeriggio.

Se volete che per strada tutti vadano SEMPRE come un nonnetto oltre che a fare le paternali battetevi affinchè gli autodromi siano aperti SEMPRE e a prezzi ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi interessa. So solo che preferirei incontrare per strada tutta gente che guida come me e non la signora di turno che parla al telefonino e intanto sistema il trucco o il nonnetto che caccia la freccia a dx e poi va a sx di botto e così via...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho distrutto la macchina andando a 50 all'ora andando contro uno che andava a 5km/h.

Entrambi ampiamente nei limiti. Peccato che l'altro signore prudente rispettoso dei limiti ignorò bellamente un rosso.......

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho distrutto la macchina andando a 50 all'ora andando contro uno che andava a 5km/h.

Entrambi ampiamente nei limiti. Peccato che l'altro signore prudente rispettoso dei limiti ignorò bellamente un rosso.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi comunque nessuno dice che si debbano solo rispettare i limiti: però con lo stesso ragionamento secondo il quale si possono superare, uno può dirti che a lui va bene passare con il rosso. Tanto è capace a guidare. ;);) (PROVOCAZIONE)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa cosa succedeva se tu facevi gli 80 invece che i 50. O se era lui a fare gli 80. Certo, lui non ha rispettato il rosso (e quindi dovrebbe girare in triciclo per un bel po' secondo me), ma la bassa velocità di entrambi ha limitato i danni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi comunque nessuno dice che si debbano solo rispettare i limiti: però con lo stesso ragionamento secondo il quale si possono superare, uno può dirti che a lui va bene passare con il rosso. Tanto è capace a guidare. ;);) (PROVOCAZIONE)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino, non posso sapere che punto era. Pensa se quello con cui ti sei scontrato era convinto di poterli fare gli 80....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.