Vai al contenuto

Totti: Manchester più di Berlino...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Tu stati commettendo lo stesso errore che fanno tutti i tifosi della Roma: giustificare e perdonare ogni cosa faccia Totti.

tu stai dicendo una grossa castroneria,e ti arroghi il diritto di bollarmi con un comportamento che non mi appartiene,(sai cosa pensai di Totti quando sputò a pOilsen,oppure quando si fece espellere in Corea ad esempio?)di certo l'"ogni" non rappresenta ciò che sto difendendo in questo tred di Totti,e comunque il mio pensiero l'ho espresso fin troppo chiaramente,quindi è inutile stare a girarci ancora intorno,per quanto mi riguarda potete pensare di Totti ogni male possibile,più che dire che non sono d'accordo,ma soprattutto perchè,non posso fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti!!!!!!

Che Totti rimanga nella sua Roma.....!!!!!!

Gli auguro di giocare ancora mille partite e di fare altri 1000 gol con la Roma!!!!

Ma per quanto mi riguarda, dopo i suoi comportamenti capricciosi e dopo le sue dichiarazioni, la nazionale lui non la deve vedere nemmeno con il binocolo!!!

NO A TOTTI IN NAZIONALE!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente.

staremo ancora a decidere chi doveva tirare il rigore con l'australia.

visto che l'altro rigorista in quel momento stordita.gif34.gif

come mai non ho letto che a lione aveva azzeccato la formazione, visto che la fa lui?

Albì sei troppo arguto x non capire dove volevo arrivare... e x gli episodi citati ce ne sono 3 volte di segno contrario. Il rigore vs AUS?? cribbio, UN CALCIO DI RIGORE!!!! pesante come un macigno finchè vuoi, importante come pochi, ma sempre un calcio di rigore, + facile di un tiro libero a pallacanestro!!

E parliamo appunto di Totti non di AX ;):evil: o dell'ultimo dei broccacci... ERA DOVERE prendersi la responsabilità, mica devo fargliene un elogio!!

Riguardo la formazione, beh, il pregio di questa Roma, decisamente spettacolare a tratti questa stagione, è anche il grande difetto o limite: non sipuò giocare senza punte vere e con totti la davanti. Appena vai in difficoltà non hai la possibilità di cambiare gioco, perchè non lo sai + fare.

Prova ne è che ieri sera Vucinic ha giocato 15 metri dietro totti, non essendo in grado di farlo. E totti avrebbe dovuto al solito cantare e portare la croce, peccato che per almeno 70 minuti forse era in giro x negozi insieme a Mel C ;)

totti romanaccio di merda!!

questo ancora non l'avete detto...

la roma ha giocato una grande champion's league,totti ha giocato una grande champion's league,totti nei momenti che contano ha sempre fatto quello che doveva fare(non ha vinto 10 champion's league perchè la roma non le ha mai giocate e non ha vinto 10 scudetti perchè non giocava in quella tristezza di squadra bianconera),che poi il mondiale di quest'anno aveva una gamba sola è un'altra storia,per cui divertitevi pure a sparargli,è divertente osservare tali comportamenti,

poi addirittura leggere da ax,che di solito fa analisi lucide pure nel calcio,che totti non gioca da due anni è il massimo dell'ilarità..in ogni caso,la partita di ieri,oltre che per forza dell'avversario è stata una concomitanza di errori,problemi storici della squadra(quando ti mancano perrota,taddei e tonetto tutti insieme è un bel dire che per il gioco della roma la diga a centrocampo,soprattutto con una squadra come il MU,diventa un scolapasta di carta velo)cattiva prestazione di alcuni e appunto errori tattici,nonchè una di quelle strane serate in cui all'altro riesce di tutto,e pure il panchinaro di turno tira da fuori e fa gol..

detto questo,adesso vi lascio continuare nello sport nazionale preferito al di fuori di roma..

totti cafone ignorante,totti non sai parlare,totti non sai recitare,totti sei romanista zozzo nell'anima,totti non hai vinto un cavolo a parte uno scudetto e un mondiale,totti ce l'hai piccolo.....eccetera eccetera...

forse forse che tanta acredine,tanta avversione,tanta infelicità che vi divora nel fondo dell'anima ha nome invidia?

totti e la roma sono una di quelle rare alchimie che si creano nello sport(del tipo maradona napoli,e già da bimbo mi ricordavo gli insulti di juventini milanisti eccetera all'indirizzo dell'argentino)una volta le chiamavano bandiere,adesso non esistono quasi più,ma certo non è bello che una delle poche,per giunta dai piedi buoni,stia proprio a roma ladrona,è una cosa che va oltre ogni comprensione logica

dai milus, cazzarola, possibile che ogni volta che si tocchi er pupo anche le menti + brillanti saltano x aria, manco fossimo a difendere Porta Pia??

Totti ha il destino di tutti quelli come lui. Baggio è stato insultato a manetta, non parliamo di altri personaggi. Anche Totti di prende la sua razione.

L'uomo ha dei limiti, seri... il giocatore molti meno. MA l'uomo vince sempre e trasferisce i limiti al giocatore.

Cosa centra roma ladrona, o totti romanaccio di merda?? l'insulto da curva è una cosa. la critica sportiva è altro. Possiamo anche pensarla diversamente ;)

Totti e la Roma sono un'alchimia rara?? non mi paragonare Maradona x favore, perchè quella non era alchimia, Maradona era di 4 piani superiore, anche caratterialmente.

Tanto di cappello x essere bandiera, ma non puoi non avere l'onestà intellettuale di ammettere che essere Totti a Roma equivale a essere reuccio di un ambiente che sia x la squadra che per totti stesso è molto + dannoso che altro.

Ma se vogliamo far finta di nulla, facciamolo, rimanete pure nella convinzione che a lui gli si possa passare tutto, perchè lui è il + forte, lui è l'ultimo dei mohicani, bandiera delle bandiere... ed a questo mi riattacco all'argomento del topic: ma quando cresce?? stiamo sempre parlando di calcio, eh ;) ma non può prendersi il trono senza lo scettro delle responsabilità!!

Anche sui 2 anni era una provocazione, chiaramente. Ogni tanto mi pare Kobe Bryant... anche se non sarà mai individualmente dominante come Kobe è nel suo sport...

ps: mancava perrotta?? beh io Scholes non lo regalerei a nessuno... e mo' tonetto mi diventa indispensabile come l'aria. Ok x Taddei, ma a sto punto ditemi Vucinic che ci sta a fare se si deve giocare con 2 esterni ed un trequartista forte fisicamente che può giocare di punta ma che vuole sempre far gol lui e quindi vuole un modulo ad hoc...

...oh, nulla di male eh... la Samp ci ha fatto un ciclo con 2 giocatori a far la formazione ;) però almeno erano un po' + completi davanti!!

'scolta... io sono uno dei + grossi difensori di Totti. Per me è un grandissimo giocatore, fisico e tecnico, moderno, completo e anche abbastanza di personalità. Senza di lui, e senza i suoi 16 gol praticamente senza rigori (:lol:), la Roma non sarebbe dov'è adesso in campionato. Ok?

Però..... c'è un però. Ce ne sono tanti di però.

Dov'era Totti ieri?

Dov'era Totti alla finale di Berlino, o alla semifinale di Dortmund?

Dov'era Totti quando nel maggio 2004 la Roma è venuta a S.Siro a giocarsi il campionato, perdendo (match e campionato)?

Dov'era, pochi mesi dopo, agli europei?

Insomma, dov'era nei momenti in cui la squadra aveva la maggiore necessità della sua indubbia classe, del suo talento, degli assist come dei tiri da lontano e della sua manovra?

E questo era il punto uno. Punto due: senti di più il quarto di finale di CL della FINALE DEI MONDIALI???? Ma allora sei scemo veramente, la figura che fai nelle barzellette è solo lusinghiera. Le migliaia di atleti tesserati dalla FICG venderebbero l'anima (...e credo anche qualcos'altro di più tangibile) per vivere quello che ha vissuto Totti l'estate scorsa. O anche soltanto per indossare la maglia azzurra ad uno stage a Coverciano. Dov'è il rispetto di mister "salto le grandi occasioni" per costoro?

A ciò si aggiunga quello che giustamente dice Tommi a proposito del suo atteggiamento. Un campione, e sottolineo un CAMPIONE del genere, purtroppo la Nazionale è giusto che non la riveda più nemmeno in televisione.

:clap;) quoto, non avrei potuto esprimermi meglio... ma sai com'è, Luca, nonantri siamo freddi bauscia che non possiamo capire i sentimenti e l'umanità di un uomo come totti ed il rapporto con la squadra e l'ambiente romano!! :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

teve totti ha il grande merito di essere rimasto nella squadra del suo cuore(ovviamente ben pagato),con la speranza di poter vincere qualcosa nella città e squadra che ama,vincere uno scudetto da capitano della Tua squadra,è una cosa unica,e sicuramente vale ben più di vari scudetti vinti sotto la mole,ferguson sta a manchester da 20 anni,quando va bene e quando va male,avendo vinto tutto là poteva benissimo mettersi in gioco in spagna o in italia.

io non discuto la sua passione.

ma e' ovvio, che, al di la' della retribuzione, che e' uguale alla Roma rispetto a quella che avrebbe in altri grandi club, che a roma Francesco e' piu' protetto ed aiutato nei suoi fisiologici momenti di calo, e non ha l'obbligo di vincere qualcosa ogni anno ad ogni costo.

E questo essere al di la' del bene e del male credo abbia pesato molto nelle sue scelte.

E un po', mi spiace, perche' lo avrei voluto vedere anche in una squadra di grandi campioni tipo il Real od il Manchester.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e sicuramente vale ben più di vari scudetti vinti sotto la mole....

opinione tua e personalissima

se continuate a ragionare così non vincerete mai una ceppa....

vallo a dire a chi da campione del mondo se ne è andato in serie B e si incazza se al 93° in vantaggio di 2 goal contro il Frosinone non gli passi il pallone come si deve!

sono molto dispiaciuto della sconfitta della roma in quanto sempre tifoso delle squadre italiane....ma la mentalità non è quella giusta...cavolo fino a poco tempo fa la massima ambizione era vincere il derby con la lazio....bah

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dai milus, cazzarola, possibile che ogni volta che si tocchi er pupo anche le menti + brillanti saltano x aria, manco fossimo a difendere Porta Pia??

Totti ha il destino di tutti quelli come lui. Baggio è stato insultato a manetta, non parliamo di altri personaggi. Anche Totti di prende la sua razione.

L'uomo ha dei limiti, seri... il giocatore molti meno. MA l'uomo vince sempre e trasferisce i limiti al giocatore.

Cosa centra roma ladrona, o totti romanaccio di merda?? l'insulto da curva è una cosa. la critica sportiva è altro. Possiamo anche pensarla diversamente ;)

Totti e la Roma sono un'alchimia rara?? non mi paragonare Maradona x favore, perchè quella non era alchimia, Maradona era di 4 piani superiore, anche caratterialmente.

Tanto di cappello x essere bandiera, ma non puoi non avere l'onestà intellettuale di ammettere che essere Totti a Roma equivale a essere reuccio di un ambiente che sia x la squadra che per totti stesso è molto + dannoso che altro.

Ma se vogliamo far finta di nulla, facciamolo, rimanete pure nella convinzione che a lui gli si possa passare tutto, perchè lui è il + forte, lui è l'ultimo dei mohicani, bandiera delle bandiere... ed a questo mi riattacco all'argomento del topic: ma quando cresce?? stiamo sempre parlando di calcio, eh ;) ma non può prendersi il trono senza lo scettro delle responsabilità!!

dunque ax,a Roma dicono "famose a capì",io non discuto sui gusti e sui differenti pareri sportivi personali su Totti,secondo me è un grande giocatore,secondo altri meno,la verità magari a volte sta da una parte a volte dall'altra ma fa parte della logica della vita e dello sport,quindi niente da dire,io però sono intervenuto in questo tred per un motivo ben preciso e per "difendere" Totti da accuse ben circstanziate e precise,

1-che manca sempre alle grandi occasioni

2-che non merita la nazionale per quello che ha detto

sul primo punto ho risposto;Totti per sui limiti caratteriali in campo(di molto mitigati però in questi ultimi due anni) non ha giocato l'europeo per il famoso sputo,mentre l'ultimo mondiale sai benissimo anche te che giocava con una gamba e mezza(e tuttora dovreste esservi accorti che Totti non è più tornato quello di prima dell'infortunio e non salta più l'uomo come una volta)ma in moltissime altre occasioni importanti è stato presente(in nazionale aveva fatto un grande europeo del 2000) poi il fatto di aver giocato con la Roma ha limitato necessariamente le vetrine importanti,rafforzando quindi nei detrattori l'idea che non sia decisivo,ma con queste motivazioni si può dire peste e corna di tutti

kaka e ronaldinho che campioni sono vista la figura del cavolo del brasile?io di certo non li giudico limitandomi solo a quello...

punto due:Totti non è certo un mago della comunicazione,è spesso sempliciotto e istintivo nelle dichiarazioni,e mi ripeto,non ha fatto altro che dare parola alle sue emozioni,di giovane romano di borgata,romanista in curva prima ancora che in campo,che va a giocarsi la partita all'OT,forse anche convinto di passare il turno come ci eravamo un po' tutti illusi,sono le stesse sensazioni che ho provato io,la stessa frase che mi son detto tra me e me e come me moltissimi altri tifosi...certe emozioni è bello viverle,lasciandosi anche un po' trascinare(sempre nei limiti del consentito,sempre di calcio stiam parlando! :) )è lo stesso preciso meccanismo che fa dire che l'ultima vittoria è sempre la più bella,la nostra mente vive l'emozione temporanea lasciando da parte quelle ormai già accantonate e passate,e così spessissimo,ma poi il giorno dopo si riesce benissimo a relativizzare il tutto (aggiungeteci poi che per uno sportivo,anche di un certo calibro,sapere di non essere al 100% e aver giochicchiato il mondiale,aggiunge alla gioia del cammino vincente un po' di rabbia per la prestazione personale,che non ti fa vivere il momento con una partecipazione totale e serena)...insomma per farla corta,dire che Totti è un uomo di merda per quella dichiarazione,non è secondo me giusto

Riguardo la formazione, beh, il pregio di questa Roma, decisamente spettacolare a tratti questa stagione, è anche il grande difetto o limite: non sipuò giocare senza punte vere e con totti la davanti.

ps: mancava perrotta?? beh io Scholes non lo regalerei a nessuno... e mo' tonetto mi diventa indispensabile come l'aria. Ok x Taddei, ma a sto punto ditemi Vucinic che ci sta a fare se si deve giocare con 2 esterni ed un trequartista forte fisicamente che può giocare di punta ma che vuole sempre far gol lui e quindi vuole un modulo ad hoc...

...oh, nulla di male eh... la Samp ci ha fatto un ciclo con 2 giocatori a far la formazione ;) però almeno erano un po' + completi davanti!!

accontonando l'altro discorso,se vogliamo discutere tecnicamente della cosa,è evidente che la Roma,per quanto spesso spettacolare,soffre di evidenti limiti in determinate partite,anche perchè altrimenti non stava a 18 punti dall'inter,io comunque penso non sia vero che non si può giocare senza punte,questo tipo di gioco è quello che ha portato la Roma ai quarti dopo vent'anni e che ha fatto apprezzare il suo gioco da tutta europa,il problema è che mancano alternative,ma non sono certo da attribuire a Totti o al suo essere viziato,tu dici che fa la formazione tipo vialli e mancini,ma Spalletti non è così fesso,basta vedere gli allenamenti(ma roma channel non ce l'hai?? :) ) per vedere la maniacalità di Luciano nel provare e impartire moduli e schemi...Totti come da sempre i grandi giocatori,dirà pure la sua,ma non detta legge,è che ci vorrebbe come detto una valida alternativa.

Per quanto riguarda Tonetto,paradossalmente la sua assenza è anche più importante di quella di Perrotta,Tonetto ha fatto un grande campionato,è molto veloce sulla fascia e garantisce oltrechè incursioni tipo Lione,una copertura molto notevole,copertura che sulla fascia,insieme ad altre cose,è mancata del tutto.

:clap;) quoto, non avrei potuto esprimermi meglio... ma sai com'è, Luca, nonantri siamo freddi bauscia che non possiamo capire i sentimenti e l'umanità di un uomo come totti ed il rapporto con la squadra e l'ambiente romano!! :D:D:D:D:D

voi freddi bauscia certe cose ve le tirate,perchè non è possibile che al di sopra di una certa latitudine,dopo il calcio,lo sport preferito sia il tiro a Totti,basta sostare in autogrill da Fabro est in poi!!

Ps:dimenticavo il paragone con Maradona,non volevo essere spergiuro,lo so che Maradona sta 4 piani + in alto di Totti (ma anche di qualsiasi altro giocatore),era solo per evidenziare il rapporto tra il giocatore simbolo e la città,Maradona lo chiamavano il Re di Napoli e ancora oggi ci sono altarini suoi per le vie del centro storico,allo stesso modo Totti è amato a Roma sponda giallorossa

Link al commento
Condividi su altri Social

opinione tua e personalissima

ovvio

se continuate a ragionare così non vincerete mai una ceppa....

la Roma non vincerà una cippa fintantochè non avrà i soldi e la società che garantiscono acquisti forti e mirati,anche se attualmente un progetto di squadra pare esserci,e per ambire a qualcosa di più importante non servirebbe molto di più

vallo a dire a chi da campione del mondo se ne è andato in serie B e si incazza se al 93° in vantaggio di 2 goal contro il Frosinone non gli passi il pallone come si deve!

il capitolo juve oltrechè a non c'entrare in questo discorso,preferisco non riaprirlo,perchè tanto si sa tutti com la pensano juventini e non juventini

sono molto dispiaciuto della sconfitta della roma in quanto sempre tifoso delle squadre italiane....ma la mentalità non è quella giusta...cavolo fino a poco tempo fa la massima ambizione era vincere il derby con la lazio....bah

guarda che anche io faccio il tifo alle italiane in coppa,ti dirò di più,spero che il Milan elimini il MU,giocando all'italiana e segnando in contropiede con inzaghi e kakà

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che la Roma è già sulla carta una squadra fortissima

avendo vinto all'olimpico potevate farlo a manchester....o almeno salvare il risultato

quello che è mancato è l'esperienza internazionale e la mentalità per giocare una competizione del genere

7-1 lo fai alla pro vercelli....non alla Roma con Totti Mancini Pizarro De Rossi e tutti i difensori forti e con piedi buoni (una rarità)

te lo immagini il milan che prende 7 goal a manchester?? io francamente no....ma nemmeno la juve della b avrebbe fatto una tale figura pur non essendo nemmeno lontanamente paragonabile alla Roma

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che è mancato è l'esperienza internazionale e la mentalità per giocare una competizione del genere

alla Roma è mancata la mentalità,l'esperienza e una rosa di alta qualità che ti permette sempre di sopperire alle assenze importanti..resta che la mentalità non te la fai dall'oggi al domani,devi sempre esser presente ai piani alti,e ci vogliono anni,l'unica cosa positiva è quindi che pare,e sottolinieo pare,che la roma,da l'anno scorso stia iniziando un percorso un po' più ambizioso,per lo meno sta acquisendo una mentalità più forte,poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.