Vai al contenuto

indiscrezioni debutto 1.6 e 2.0 mjet


tommyb

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1.6 145-150cv?!?!? E pensare che qualche anno fa ci si meravigliava dei 1.9 110-130-150cv!! Incredibile!!

Sono curioso di vedere come risponderà il gruppo Vag con il suo 1.5 tdi. Ci sarà da divertirsi!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gt è un cadavere...... non vorrei che sparisse insieme a 147 in prossimo anno.

Non ci lavora piu nessuno dietro..... e non penso ci saranno nuovi step di motore...... inoltre il maquillage del my2007 l'ha notevolmente imbruttita cosi come è diventata piu brutta la 147......... che cazzo le toccano afare se poi fanno solo danni? Bah!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1.5? Io sapevo che VW stava progettando un 1.6 e un 1.2 TDI commonrail rispettivamente 4 e 3 cilindri., mentre il 2.0TDI rimarrebbe col iniettorepompa.

Se non erro l'ormai pluriapprezzato 2.0 iniettorepompa (e con lui tutti i vecchi TDI basati sulla medesima iniezione) è difficilmente adattabile alle normativa Euro5, mi pare fosse quello il motivo che ha spinto VW ad approciare il commonrail...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9MJ 165cv me lo diede per sicuro sul MY2008 ....... quindi prima di fine anno.

Mah, qui sul forum è stato dato per certo tante di quelle volte che ormai credo non lo vedremo mai...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo bene per questi motori, io considero fondamentale il 1.6 mjet (forse più il 120cv che il 105cv) per bravo

Vedendo le vendite della golf 105cv, di focus-307 90cv ecc non direi...cmq tutto dipende dal delta di prezzo tra le 2...magari per sparere il prezzo basso sulle 105 ci sarà il fap opt...va bè che ora è opt anche sul 1900 130-150cv.

In ogni caso ci azzecco quasi sempre secondo me il 1900 senza sostanziali modifiche di step di potenza andrà avanti almeno fino al 2010.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.