Vai al contenuto

indiscrezioni debutto 1.6 e 2.0 mjet

tommyb

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo se però sia sensato tenere in produzione il 1.9 e 2.0 contemporaneamente o se non sia meglio pensare a un 2.0 depotenziato (magari intorno ai 140cv) da affiancare al 180cv

Può sembrare strano ma anche wv ha tutte e due le cilindrate, 1.9 e 2.0 quindi il gruppozzo non si stà inventando niente fuori dal mondo.

Anche secondo me sarebbe più facile e conveniente, sia per fiat che per il cliente in termioni di costi di gestione-ricambi-, avere un unico mtore, 2.0, in più declinazioni di potenza

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me mantenere il 1,9 potrebbe anche essere un vantaggio in termini psicologici... Mi spiego, un cliente potrebbe spaventarsi un attimo davanti ad un DUEMILA mentre il 1,9 psicologicamente sembra un motore più piccolo, anche se la differenza è sostanzialmente poca... È come al supermercato, 9,90€ sembrano meno di 10€..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Non ha senso mantenere il 1.9...perche piu pesante meno performante e soratutto consuma e inquina piu del nuovo 2.0...

Ah beh... Se la metti così... ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

perchè il 2.0 sarà piu leggero del 1.9?

Ovviamente.. sottobasamento in lega leggera e basamento in ghisa, oltre ad una architettura più compatta e moderna..

Il 1.910cc deriva dagli anni 80...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.