Vai al contenuto

Tv Lcd


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche io fra un po' mi troverò nella stessa situazione... anche se ho il proiettore, una buona tv gliela devo affiancare, e il Trinitron 29" ha già dato segni di cedimento, siamo ormai alla terza o quarta riparazione.

Comunque finché dura non ci penso :mrgreen: lunga vita al Trinitron, di due che ho, si sono rivelati acquisti eccezionali...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho gia' troppi a casa...!!! :P

Adesso fanno anche loro un LCD!L'ho visto da Euronics. :P

il padrone della MIVAR....un mito...incontrava i sindacalisti con "mein kampf" sulla scrivania....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mi sa chè è morto..aveva una certa età

OPS...e' vivo e vegeto...mi scuso con tutti e con l'interessato, il Sig. Vichi.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico personaggio industriale del milanese..che ha pagato il capannone in contanti! alla consegna! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico personaggio industriale del milanese..che ha pagato il capannone in contanti! alla consegna! :mrgreen:

In casa ne abbiamo avuti almeno almeno 6 negli ultimi 20 anni.

L'unico che si è rotto è perche' è cascato dal mobiletto.Altrimenti sembrano eterni.L'unica cosa con cui mi trovo male è la gestione del Televideo,ma li' non so se è colpa della Rai o del televisore.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai anche il sig. Vichi deve cedere il passo... Abbiategrasso, il naviglio, tra poco saranno solo ricordi!!

ps: x il televideo è colpa della scheda di gestione, generalemtne molto cheap ed obsolete, che brand tipo Mivar utilizzano ;) la RAI x una volta on centra, anche se non sarebbe male mettere a punto un sistema un po' + fruibile!! cribbio siamo nel 2007 con il web sui telefonini, grafica e accessibilità dei DB non dovrebbero essere un problema!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono preso un samsung 32" 100hz, 6000:1 di contrasto. 850 euro con la riduzione di 200 euro della finanziaria 2007 (deve avere il digitale terrestre integrato però).

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono preso un samsung 32" 100hz, 6000:1 di contrasto. 850 euro con la riduzione di 200 euro della finanziaria 2007 (deve avere il digitale terrestre integrato però).

si ma da quanto ho capito la riduzione ce l'hai con il versamento delle tasse, giusto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In casa ne abbiamo avuti almeno almeno 6 negli ultimi 20 anni.

L'unico che si è rotto è perche' è cascato dal mobiletto.Altrimenti sembrano eterni.L'unica cosa con cui mi trovo male è la gestione del Televideo,ma li' non so se è colpa della Rai o del televisore.

idem con patate..sono eterni..insieme ai sony..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.