-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
birbo
razzi lo sò ke sn nuovo del forum e non posso pretendere troppo ma vi prego datemi una mano perfavore faelo per carità!
allora il mio problema è questo che io ha acquistato la corsa da una settimana da un autorivenditore multimarche di novara ( posso fare il nome? ) che mi ha garantito l' auto per un anno solo che nella garanzia sono esclusi assette gomme ecc. praticamente componenti di usura...
il problema e che oggi pomeriggio mentre stavo facendo vedere l' auto a unm mio amico mi sn accorto che le gomme posteriori sono datate 2001 e sono sfaldate cioè il mio gommista mi ha detto che sono assoultamente da cambiare! coma faccio adesso cn la garanzia? e poi un altro problema che ho avvertito e il mio meccanico mi ha accertato e che le è da sostituire il titante della barra di torsione e le 4 sosopensioni..... adesso il punto è datao che l' auto l' ho ritirata da una settimana come posso fare a far intervenire la garanzia per risolvere i miei problemi?
grazie mille! vi prego aiutatemi
auto posseduta:
opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura
fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: