Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Italia I° trimestre 2007

Croma 6.194 -20%

Francia I° trimestre 2007

Croma 230 -43,1%

Germania I° trimestre 2007

Croma 268 -71,9%

Spagna I° trimestre 2007

Croma 227 -43%

Gran Bretagna I° trimestre 2007

Croma 0 -100% (ritirata dal mercato)

Da tenere conto che l'anno scorso sono state vendute 36.000 Croma. L'obiettivo era 55.000, il break-even 35.000. Quest'anno il break-even sarà un sogno...

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

beh credo che Marchionne sarà contentissimo, non vede l'ora di togliersi uno dei pochi pesi che si porta dietro dalla JV con GM:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Come previsto e anticipato.

Purtroppo è una macchina che è un po' di tutto

ma in niente eccelle in più con una linea

dai più poco gradita con una gamma ristretta di motori.

Provate a vedere nei prossimi mesi le vendite della nuova Mondeo.

O anche quando vende passat

O visto che molti dicevano che era una cross-over quanto sta

già vendendo S-max.

Questa macchian ha tanto spazio dove non serve.

Inviato

Questa macchina è una balena, è tonda, stretta e goffa, non ha personalità. Stesso errore fatto a suo tempo sulla stilo. S-Max e Mondeo invece sono belle.

Ecco la differenza principale, poi ci sono altre mille seghe mentali.

Inviato

Arriverà il rest a ottobre per cercare di tappare il buco estero, inoltre compete con due soli motori a benzina con potenza identica....... all'estero conta molto.

Concordo con chi dice che il principale difetto della croma non è l'altezza, la la "strettezza" ....... cosa che ha anche la Punto..... maledetto pianale GM!

Vediamo come sarà il restyling........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma è l'estetica il problema di fondo. E' troppo una sw gonfiata. Gli interni per il segmento sono perfetti, il problema è il guscio esterno...penso che molta gente preferisca avere meno spazio su altre auto ma un'estetica migliore..

Inviato
ma è l'estetica il problema di fondo. E' troppo una sw gonfiata. Gli interni per il segmento sono perfetti, il problema è il guscio esterno...penso che molta gente preferisca avere meno spazio su altre auto ma un'estetica migliore..

Bravo docet! E cosi anche passat (che dietro è molto piu piccola di croma).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Bravo docet! E cosi anche passat (che dietro è molto piu piccola di croma).

esatto. Alla fine il senso estetico vince. Magari Bravo sarà meno fruibile della stilo 5p..ma non penso che questo dispiacerà a molti :)

Inviato

Si, l'unico problema (e grosso) è l'estetica.

Il resto son balle.

E il restyling non servirà a molto, è strutturalmente che non ha feeling la vettura...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...